Partite NBA da 30 o più punti segnati in carriera: LeBron James supera Michael Jordan

Partite NBA da 30 o più punti segnati in carriera: LeBron James supera Michael Jordan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NbaReligion SPORT

In settimana, lunedì 30 dicembre, LeBron James ha compiuto 40 anni. L’età anagrafica non sembra condizionarne poi molto le performance sul campo, tant’è che nelle uscite successive il numero 23 si è assicurato un nuovo primato nella storia NBA. Due gare oltre quota 30 punti segnati, nel back-to-back che ha visto impegnati di recente i Lakers contro Trail Blazers e Hawks, sono state sufficienti a LeBron James per superare Michael Jordan nella speciale classifica all-time. (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anthony Davis gioca con LeBron James da ormai sei stagioni e, oltre ad aver vinto un titolo nel 2020, ha fatto l’abitudine a osservare da vicino il compagno rompere record dopo record nell’ultima fase della sua strabiliante carriera. (Sky Sport)

Poco più in là il SERT, i Servizi per le Tossicodipendenze. Sembrerebbe, sempre su indicazione di chi abita in zona, che i lampioni dell’illuminazione pubblica siano spenti già da diversi giorni, evidentemente qualcuno ne approfitta, portandosi fin nei pressi delle scalette della chiesa dove, lontano dagli occhi di tutti, indisturbati, si fa uso di droga lasciando poi a terra ciò che ne rimane. (Frosinone News)

Prima dell’inizio della stagione in tanti avevano indicato in Oklahoma City-Boston la possibile finale NBA al termine dei playoff. (Sky Sport)

Shai domina anche Boston, i Thunder volano. Houston batte i Lakers, decide Jalen Green

Oklahoma City fa 15 di fila. Non si arresta nemmeno di fronte a Boston la striscia vincente dei Thunder, che sul parquet amico hanno la meglio per 105-92. (Quotidiano Sportivo)

Prosegue la straordinaria striscia degli Oklahoma City Thunder, arrivati alla quindicesima vittoria consecutiva dopo aver superato 105-92 i Boston Celtics. Sono sei le partite della notte NBA. (OA Sport)

Vince anche l’altra corazzata a Est: i Cavaliers si sbarazzano di Charlotte già nel primo tempo. OKC firma la quindicesima di fila, Green batte LA, cade Golden State Il grande match della serata va agli Oklahoma City Thunder. (La Gazzetta dello Sport)