NBA, LeBron James raggiunge Michael Jordan: 562 gare da 30+ punti. CLASSIFICA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con i 38 punti realizzati nel successo contro Portland, LeBron James ha realizzato la sua 562^ partita da almeno 30 punti in carriera, raggiungendo il primato di Michael Jordan in vetta alla classifica all-time che durava dal 2003. LeBron e Jordan sono anche gli unici due giocatori nella storia ad aver realizzato almeno 35 punti in una partita a 40 anni di età: ecco i primi 20 giocatori della storia per prestazioni di questo tipo, di cui altri tre ancora in attività (Sky Sport)
Su altri media
LeBron James supera Michael Jordan per numero di gare da almeno 30 punti nel successo dei Lakers su Atlanta, mentre i Celtics dominano a Houston. Gli Spurs battono Denver nella super sfida tra Wemby e Jokic. (La Gazzetta dello Sport)
I Boston Celtics hanno fatto del fermare le strisce vincenti una loro specialità. Tuttavia, nemmeno i campioni in carica sono riusciti a bloccare l’inarrestabile corsa degli Oklahoma City Thunder, cedendo per 105 a 92 dopo un secondo tempo disastroso, complice anche un Kristaps Porzingis ha ammesso che i Boston Celtics hanno giocato in modo “stupido” nella ripresa. (BasketUniverso)
BASKET, NBA - Dopo la gara vinta dai Lakers contro Atlanta, LeBron James ha parlato del sorpasso a Michael Jordan per numero di partite da almeno 30 punti in carriera: "Un onore essere menzionati assieme ai più grandi del gioco. (Eurosport IT)
Le ipotesi di partenze di Correa e Arnautovic potrebbero portare Marotta a ragionare sulla possibilità di Possibile blitz in Premier per provare ad anticipare la concorrenza A sorpresa l'Inter in questo calciomercato potrebbe fare un attaccante. (Spazio Inter)
Poco più in là il SERT, i Servizi per le Tossicodipendenze. Siringhe sporche, anche senza beccuccio di protezione, con l’ago scoperto, e fazzoletti intrisi di sangue. (Frosinone News)
Anthony Davis gioca con LeBron James da ormai sei stagioni e, oltre ad aver vinto un titolo nel 2020, ha fatto l’abitudine a osservare da vicino il compagno rompere record dopo record nell’ultima fase della sua strabiliante carriera. (Sky Sport)