NBA: i Thunder allungano la striscia di vittorie a 15, i Cavs a 10
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NBA: i Thunder allungano la striscia di vittorie a 15, i Cavs a 10 Shai Gilgeous-Alexander ha segnato 33 punti e gli Oklahoma City Thunder sono riusciti a battere i Boston Celtics, campioni NBA, 105-92, ottenendo il record di franchigia di 15 vittorie consecutive. Per la quarta volta consecutiva, i Thunder, leader della Western Conference, hanno vinto dopo essre andati sotto di almeno una dozzina di punti. (Diretta)
Ne parlano anche altre testate
Sono sei le partite della notte NBA. Prosegue la straordinaria striscia degli Oklahoma City Thunder, arrivati alla quindicesima vittoria consecutiva dopo aver superato 105-92 i Boston Celtics. (OA Sport)
Mancano ancora molti mesi prima di poterlo scoprire, ma intanto il primo appuntamento del 2025 con gli NBA Sundays mette una di fronte all’altra le due candidate a conquistare rispettivamente la Western e la Eastern Conference, con un appuntamento in prima serata italiana — alle 21.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport NBA e in streaming aperto a tutti qui su SkySport. (Sky Sport)
Questa sera, in occasione della finale della Supercoppa Italiana, andrà in scena l’ennesimo Derby della Madonnina. Sergio Conceicao alla seconda da nuovo allenatore sulla panchina rossonera, dopo la Juventus, tenterà il colpaccio contro i rivali nerazzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
In settimana, lunedì 30 dicembre, LeBron James ha compiuto 40 anni. Due gare oltre quota 30 punti segnati, nel back-to-back che ha visto impegnati di recente i Lakers contro Trail Blazers e Hawks, sono state sufficienti a LeBron James per superare Michael Jordan nella speciale classifica all-time. (NbaReligion)
C’è stato veramente tutto nella supersfida tra gli Oklahoma City Thunder e i Boston Celtics, che hanno dato un assaggio di quella che potrebbe essere la sfida per il titolo del prossimo giugno — e sarebbe davvero una grande serie. (Sky Sport)
Sembrerebbe, sempre su indicazione di chi abita in zona, che i lampioni dell’illuminazione pubblica siano spenti già da diversi giorni, evidentemente qualcuno ne approfitta, portandosi fin nei pressi delle scalette della chiesa dove, lontano dagli occhi di tutti, indisturbati, si fa uso di droga lasciando poi a terra ciò che ne rimane. (Frosinone News)