Anche Boston si arrende a OKC, vince Cleveland, Lakers sconfitti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OKLAHOMA CITY (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Nemmeno i campioni in carica riescono a fermare i Thunder. In quella che per molti potrebbe essere la finale per il titolo, Oklahoma City ribadisce una volta di più le proprie ambizioni: 105-92 contro Boston, 15esima vittoria di fila (record di franchigia) e primato a Ovest sempre più solido, con appena 5 sconfitte in 35 gare. Shai Gilgeous-Alexander guida i suoi con 33 punti e 11 rimbalzi, allungando una striscia che dura ormai da oltre un mese: è dall’1 dicembre che OKC non conosce sconfitta, fatta eccezione per quella nella finale della Nba Cup con Milwaukee che però non conta a livello statistico in regular season. (Quotidiano del Sud)
Su altri giornali
Possibile blitz in Premier per provare ad anticipare la concorrenza A sorpresa l'Inter in questo calciomercato potrebbe fare un attaccante. Il presidente nerazzurro sta lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. (Spazio Inter)
Questa sera, in occasione della finale della Supercoppa Italiana, andrà in scena l’ennesimo Derby della Madonnina. Sergio Conceicao alla seconda da nuovo allenatore sulla panchina rossonera, dopo la Juventus, tenterà il colpaccio contro i rivali nerazzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Oklahoma City fa 15 di fila. La squadra con il miglior record a Ovest comincia la rimonta in un terzo periodo dove si segna poco (21-15 il parziale del quarto) e la completa nella quarta frazione, iniziata con un parziale di 18-5 che annichilisce i campioni in carica. (Quotidiano Sportivo)
La segnalazione arriva dagli stessi residenti del popoloso quartiere di San Giuliano i quali, esasperati, lamentano la presenza di numerose siringhe nelle vicinanze di piazza Annunziata. Poco più in là il SERT, i Servizi per le Tossicodipendenze. (Frosinone News)
I Boston Celtics hanno fatto del fermare le strisce vincenti una loro specialità. Tuttavia, nemmeno i campioni in carica sono riusciti a bloccare l’inarrestabile corsa degli Oklahoma City Thunder, cedendo per 105 a 92 dopo un secondo tempo disastroso, complice anche un Kristaps Porzingis ha ammesso che i Boston Celtics hanno giocato in modo “stupido” nella ripresa. (BasketUniverso)
La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. (Eurosport IT)