Ordine: “Il Milan ha tradito Leao. Theo svogliato. La difesa balla la rumba”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari-Milan, Ordine attacca Theo e tutta la difesa: poi parla di 'tradimento' verso Leao "Questa volta è il Milan che tradisce Leao. Lui, Rafa, impiega tutto il suo talento al servizio del gruppo per ribaltare un risultato subito in salita a causa delle distrazioni collettive difensive (con l’eccezione di Maignan naturalmente). Leao segna, una, due volte, poi partecipa anche ad allestire l’azione del 3 a 2 firmato da Abraham ma alle sue spalle c’è una voragine (Pianeta Milan)
Su altre testate
Le motivazioni sono plurime e Paulo Fonseca ha voluto analizzare così, a DAZN, la prova fornita dai suoi: "Penso che il problema del Milan oggi non è stato con il pallone o offensivo ma difensivo. L’ANALISI DI FONSECA – Errori singoli sì, ma che diventano evidenti in una mancata sinergia da parte di tutto il reparto. (Calciomercato.com)
La doppietta di Zappa, infatti, è un evento raro: l’ultimo difensore a riuscire a segnare due gol contro il Milan in una partita di Serie A era stato il tedesco Hans-Peter Briegel, che con la maglia della Sampdoria fece lo stesso il 20 novembre 1986. (vistanet)
Cagliari-Milan, match della 12ª giornata di Serie A 2024-2025 in scena all'Unipol Domus, è terminato in un rocambolesco di 3-3 , frutto delle reti di Zortea e Zappa (due gol) alternate dalla doppietta di Leao e il gol di Abraham. (Eurosport IT)
Abbiamo avuto grande difficoltà sui cross del Cagliari. Paulo Fonseca mostra rammarico a DAZN per il pari del suo Milan a Cagliari: “Penso che il problema non è stato con la palla o offensivo ma difensivo. (Fcinternews.it)
Cagliari Milan, entusiasmante pareggio contro i rossoneri: questo giocatore spicca tra i rossoblù con valutazioni più alte dai quotidiani (Cagliari News 24)
Alla fine il verdetto è il seguente: non è una squadra affidabile. Ci prova Leao, quasi da solo, con quella prima doppietta stagionale ma dietro c'è una difesa gruviera e alla fine è il Cagliari per via dei due gol in fuorigioco - a recriminare qualcosa. (il Giornale)