Real Madrid: Difesa in Crisi, Cercasi Rinforzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Real Madrid si trova ad affrontare un periodo difficile, con una difesa che sta subendo diverse battute d’arresto. Dopo aver già perso a lungo Daniel Carvajal e David Alaba, la squadra di Carlo Ancelotti ha dovuto fare i conti anche con un infortunio preoccupante di Éder Militão, che ha aumentato le difficoltà difensive della squadra. Ora, Antonio Rüdiger si trova a dover gestire il reparto da solo, un compito che potrebbe rivelarsi difficile in una stagione che promette essere intensa. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Nel giorno del debutto da titolare del sedicenne Francesco Camarda (il secondo più giovane della storia rossonera dopo Donnarumma), spunta il Leao più brillante della stagione ma non basta ad un Milan distratto e facilmente perforabile per superare il Cagliari, capace di recuperare, dopo il momentaneo vantaggio, per due volte i rossoneri, e trovare il pareggio nel finale. (Civonline)
La doppietta di Zappa, infatti, è un evento raro: l’ultimo difensore a riuscire a segnare due gol contro il Milan in una partita di Serie A era stato il tedesco Hans-Peter Briegel, che con la maglia della Sampdoria fece lo stesso il 20 novembre 1986. (vistanet)
Dopo la bella vittoria di Madrid contro i Blancos in Champions League, tutti nell'ambiente Milan speravano in un'altra riscossa in Serie A, dopo la vittoria sofferta sul campo del Monza una settimana fa. (Milan News)
Pallone di Augello da sinistra e conclusione di Zappa, che supera la mano destra del portiere rossonero Maignan ed è destinata alla rete. INDICE ALZATO. (Calcio Casteddu)
NICOLA su Instagram: "Felice per i ragazzi. Vogliamo proporre gioco anche contro grandi avversari" (Tutto Cagliari)
Cagliari-Milan, Ordine attacca Theo e tutta la difesa: poi parla di 'tradimento' verso Leao (Pianeta Milan)