Cagliari-Milan, 2 gol annullati e uno da annullare: VAR sotto accusa

Cagliari-Milan, 2 gol annullati e uno da annullare: VAR sotto accusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

In Cagliari-Milan il Var diventa protagonista, la convalida di un gol fa discutere: la ricostruzione dell’accaduto Il palinsesto del sabato di campionato proponeva diversi match molto interessanti. E non ha deluso le attese Cagliari-Milan, partita che si è rivelata dalle mille emozioni come previsto. Per i rossoneri, c’era da trovare conferme importanti dopo l’impresa contro il Real Madrid e iniziare a mettere basi concrete per la risalita in classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Se fossi un tifoso, e non lo sono, sarei contento del ritrovato Leao a grandi livelli. E l'analisi più lucida l'ha fatta Reijnders (LEGGI ). (Pianeta Milan)

I tantissimi errori difensivi hanno chiaramente fatto la differenza in negativo, andando ad oscurare una prova perfetta di Rafa Leao. E’ stata una serata amara per il popolo rossonero: il Milan non è andato oltre il pareggio contro il Cagliari, ma Leao risplende (MilanLive.it)

Penso che sia stato qui l’errore. Non è possibile vincere una partita così, segnando tre gol e perdendo anche i duelli aerei. (Fcinternews.it)

Milan, Pedullà: “Fate caso a questa cosa. Rossoneri in ritardo su…”

Serafini: "Pareggio che allontana in maniera grave dalla classifica" (Milan News)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. (Voce Giallo Rossa)

Il Cagliari di Davide Nicola continua a stupire e aggiunge un altro punto prezioso contro il Milan di Paulo Fonseca, fermato sul 3-3 all’Unipol Domus. Nella dodicesima giornata di campionato, i rossoblù sfoggiano una prestazione di grande qualità e determinazione, che vale il titolo di migliore in campo a questo giocatore, applaudito dai principali quotidiani sportivi. (Cagliari News 24)