Serie A, pazzo Milan a Cagliari: la doppietta di Leao non basta, Zappa firma il 3-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Diavolo frena e manca la possibilità di avviare la rincorsa per avvicinarsi alle zone nobili della classifica. Nel giorno del debutto da titolare del sedicenne Francesco Camarda (il secondo più giovane della storia rossonera dopo Donnarumma), spunta il Leao più brillante della stagione ma non basta ad un Milan distratto e facilmente perforabile per superare il Cagliari, capace di recuperare, dopo il momentaneo vantaggio, per due volte i rossoneri, e trovare il pareggio nel finale. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
INDICE ALZATO. Pallone di Augello da sinistra e conclusione di Zappa, che supera la mano destra del portiere rossonero Maignan ed è destinata alla rete. (Calcio Casteddu)
I rossoneri di Paulo Fonseca si risvegliano dopo il sogno di Madrid e pareggiano amaramente contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi hanno evidenziato tutti gli enormi limiti difensivi della squadra di Fonseca. (Milan News)
Fonseca: "In Italia è più difficile, qui si gioca in maniera più aperta" (Eurosport IT)
La stampa sarda: "Milan inguardabile in difesa, il pari sta stretto al Cagliari" IL TABELLINO DI CAGLIARI-MILAN (Milan News)
Il match in scena alle 18 della dodicesima giornata di Serie A mette di fronte il Cagliari di Davide Nicola e il Milan di Paulo Fonseca. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato. (Calciomercato.com)
Serafini: "Pareggio che allontana in maniera grave dalla classifica" (Milan News)