NICOLA su Instagram: "Felice per i ragazzi. Vogliamo proporre gioco anche contro grandi avversari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NICOLA su Instagram: "Felice per i ragazzi. Vogliamo proporre gioco anche contro grandi avversari" Nel suo consueto commento post gara affidato ad Instagram e agli altri canali social, Davide Nicola ha accolto con grande soddisfazione il pari ottenuto dal suo Cagliari contro il Milan: "Felice per i ragazzi e per la prestazione messa in campo. Vogliamo continuare a crescere così, giocando con coraggio e proponendo gioco. (Tutto Cagliari)
La notizia riportata su altri giornali
Su e giù, all’infinito. Leggi la cronaca L’Aquila stavolta non è abbastanza magica. (Corriere della Sera)
Ma se il Diavolo in Sardegna è stato in balia della formazione di Nicola per buona parte del match e al netto di un potenziale offensivo efficace, segno di continuità con il passato più o meno recente, a far discutere è stata ancora la fragilità difensiva che non ha consentito ai rossoneri di tornare a casa con tanti gol quanti punti. (Sport Mediaset)
Dal paradiso al purgatorio. Il Milan non riesce a dare continuità ai propri risultati e dopo la grande gioia di Madrid, rovina tutto, pareggiando contro il Cagliari. E’ stata una serata amara per il popolo rossonero: il Milan non è andato oltre il pareggio contro il Cagliari, ma Leao risplende (MilanLive.it)
Il Cagliari di Davide Nicola continua a stupire e aggiunge un altro punto prezioso contro il Milan di Paulo Fonseca, fermato sul 3-3 all’Unipol Domus. Nella dodicesima giornata di campionato, i rossoblù sfoggiano una prestazione di grande qualità e determinazione, che vale il titolo di migliore in campo a questo giocatore, applaudito dai principali quotidiani sportivi. (Cagliari News 24)
"Il Milan ha un deficit caratteriale spaventoso. Troppo facile essere concentrati con Inter o Real. È nelle partite "facili" che si vede la squadra vincente che non molla mai. Ravezzani: "Milan, deficit caratteriale spaventoso. (Milan News)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, i Friedkin non arriveranno a Roma nella giornata odierna. A differenza di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)