Nicola: “Riva sarebbe orgoglioso di noi, gara ‘a facci manna’”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che partita quella del Cagliari, Davide Nicola può essere euforico della prestazione dei suoi ragazzi. Col Milan un 3-3 pazzesco, dove addirittura manca qualcosina. Il tecnico ha commentato il risultato in conferenza stampa post partita. Sulla gara del Cagliari. “Abbiamo fatto la gara che ci siamo promessi di fare, limitandoli, ma esprimendo anche noi stessi. Siamo stati meno frenetici e più cinici, la dimostrazione sono i gol. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altri media
Dagli anticorpi monoclonali diretti contro il peptide correlato al gene della calcitonina (Cgrp) o il suo recettore, che vanno somministrati per via parenterale mensilmente o trimestralmente, agli ancora più recenti gepanti, antagonisti dello stesso recettore, che seguono invece la canonica somministrazione per via orale, i nuovi farmaci stanno cambiando rapidamente lo scenario gestionale dell’emicrania, grazie alla loro efficacia e tollerabilità, ma anche in virtù delle specifiche modalità di somministrazione e di dispensazione”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nel giorno del debutto da titolare del sedicenne Francesco Camarda (il secondo più giovane della storia rossonera dopo Donnarumma), spunta il Leao più brillante della stagione ma non basta ad un Milan distratto e facilmente perforabile per superare il Cagliari, capace di recuperare, dopo il momentaneo vantaggio, per due volte i rossoneri, e trovare il pareggio nel finale. (Liberoquotidiano.it)
Un caso da moviola agita il post-partita di Cagliari-Milan. In discussione il primo gol, l’1-0 di Zortea. (La Gazzetta dello Sport)
Devo dire che mancando aggressività in questo momento, non si può vincere quando una squadra fa solo cross e noi perdiamo i duelli aerei. difficoltà sui cross del Cagliari. (Calciomercato.com)
Sinceramente faccio fatica: la fase difensiva non può passare inosservata. Forse anche della felicità ritrovata. (Pianeta Milan)
La doppietta di Zappa, infatti, è un evento raro: l’ultimo difensore a riuscire a segnare due gol contro il Milan in una partita di Serie A era stato il tedesco Hans-Peter Briegel, che con la maglia della Sampdoria fece lo stesso il 20 novembre 1986. (vistanet)