Cagliari-Milan, i sardi segnano tre gol al Diavolo: l'ultima volta accadde nel 2009

Cagliari-Milan, i sardi segnano tre gol al Diavolo: l'ultima volta accadde nel 2009
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cagliari-Milan, i sardi segnano tre gol al Diavolo: l'ultima volta accadde nel 2009 Il Milan di Paulo Fonseca si risveglian dopo il sogno di Madrid e pareggiano amaramente contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi hanno evidenziato tutti gli enormi limiti difensivi della squadra rossonera. Vanificata una buona prova offensiva dei rossoneri da una gara difensivamente piena zeppa di errori per il Diavolo che arriva un'altra volta alla pausa con un risultato negativo e con tanto su cui riflettere. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

La stampa sarda: "Milan inguardabile in difesa, il pari sta stretto al Cagliari" "Il pari sta stretto al Cagliari" titola oggi La Nuova Sardegna all'interno del quotidiano, celebrando il pari dei rossoblù contro il Milan. (Milan News)

Non solo Zappa, anche il vizietto del gol di Nadir Zortea, che ha aperto le marcature di Cagliari Milan dopo 63 secondi, inizia a portare punti pesanti in ottica salvezza per i rossoblù. Secondo l’Unione Sarda, i gol dell’esterno ex Atalanta, per ora contro Parma e Milan, hanno portato già 4 dei 10 punti con cui i rossoblù arrivano alla sosta nazionali di metà novembre. (Cagliari News 24)

Oggi la tua fascia ha fatto grandi cose contro il Milan. "Il nostro morale è sempre stato buono, nonostante i risultati che non sono arrivati. (TUTTO mercato WEB)

Milan, così non va. Gli errori difensivi contano, così come quelli dell’arbitro

Nel giorno del debutto da titolare del sedicenne Francesco Camarda (il secondo più giovane della storia rossonera dopo Donnarumma), spunta il Leao più brillante della stagione ma non basta ad un Milan distratto e facilmente perforabile per superare il Cagliari, capace di recuperare, dopo il momentaneo vantaggio, per due volte i rossoneri, e trovare il pareggio nel finale. (Liberoquotidiano.it)

"Questa volta è il Milan che tradisce Leao. Lui, Rafa, impiega tutto il suo talento al servizio del gruppo per ribaltare un risultato subito in salita a causa delle distrazioni collettive difensive (con l’eccezione di Maignan naturalmente). (Pianeta Milan)

Ha dell'assurdo che il primo gol segnato dal Cagliari non sia stato annullato. Decisioni discutibili — In una partita così complicata, poi, ci si mette di mezzo anche l'arbitro. (Pianeta Milan)