Brilla Leao, il Real Milan è fermo a Madrid

Brilla Leao, il Real Milan è fermo a Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il Milan più pazzo del mondo riesce nell'impresa epica di prendere 3 gol dal Cagliari rischiando anche di finire sotto per via di una difesa inguardabile e butta via l'occasione di collezionare il terzo successo consecutivo. Alla fine il verdetto è il seguente: non è una squadra affidabile. Perché difende malissimo dopo aver resistito agli artigli del Real Madrid. Ci prova Leao, quasi da solo, con quella prima doppietta stagionale ma dietro c'è una difesa gruviera e alla fine è il Cagliari per via dei due gol in fuorigioco - a recriminare qualcosa. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Augello 7 - Sulla fascia sinistra è un problema costante, una spina nel fianco di Emerson Royal che non ha saputo contenerlo. Sherri 4,5 - Viene chiamato in causa da Nicola al posto di Scuffet ma commette qualche ingenuità, come quella che ha portato al gol di Abraham in occasione del momentaneo 2-3 milanista. (TUTTO mercato WEB)

C’è chi tra i tifosi del Milan utilizza l’ironia per commentare il gol lampo dopo meno di 80 secondi realizzato da Zortea, che ha portato in vantaggio il Cagliari. Al momento del tiro dell’esterno rossoblù, sugli sviluppi di un corner, ci sono due giocatori in fuorigioco della squadra di Davide Nicola. (Corriere della Sera)

Il Milan non sfonda a Cagliari: tutte le colpe di Fonseca e dei giocatori (Milan News)

Serie A - Alla Juventus il derby di Torino. Cagliari-Milan 3-3, rossoneri raggiunti al 90'. Il Parma espugna Venezia

A guardar bene, i rossoblù di reti ne hanno segnato anche altre due, ma... , con il Cagliari meritevole del punto guadagnato con il cuore e con la determinazione. (Virgilio)

Leao è imprescindibile. Sinceramente faccio fatica: la fase difensiva non può passare inosservata. (Pianeta Milan)

Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. Il... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, i Friedkin non arriveranno a Roma nella giornata odierna. (Voce Giallo Rossa)