Cagliari-Milan, la MOVIOLA LIVE: dubbi sul gol di Zortea, manca un check del VAR

Cagliari-Milan, la MOVIOLA LIVE: dubbi sul gol di Zortea, manca un check del VAR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il match in scena alle 18 della dodicesima giornata di Serie A mette di fronte il Cagliari di Davide Nicola e il Milan di Paulo Fonseca. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:Cagliari-Milan sabato 09/11 h.18.00FABBRIMELI – ALASSIOIV: GALIPO’VAR: AURELIANOAVAR: DI PAOLO28' - Rete annullata al Cagliari: ottimo lavoro da parte di Piccoli che supera Maignan con uno scavetto, ma il centravanti della formazione aveva anticipato troppo i suoi movimenti per prendere il tempo sia a Thiaw che Pavlovic, abili a mantenere la linea a mandare l'attaccante di Nicola in fuorigioco 2' - Cagliari che la sblocca subito con Zortea, bravo a raccogliere un pallone vagante dopo un corner di Viola. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ma se il Diavolo in Sardegna è stato in balia della formazione di Nicola per buona parte del match e al netto di un potenziale offensivo efficace, segno di continuità con il passato più o meno recente, a far discutere è stata ancora la fragilità difensiva che non ha consentito ai rossoneri di tornare a casa con tanti gol quanti punti. (Sport Mediaset)

Leao è imprescindibile. E l'analisi più lucida l'ha fatta Reijnders (LEGGI ). (Pianeta Milan)

"Il Milan ha un deficit caratteriale spaventoso. Troppo facile essere concentrati con Inter o Real. È nelle partite "facili" che si vede la squadra vincente che non molla mai. Ravezzani: "Milan, deficit caratteriale spaventoso. (Milan News)

Milan, Pedullà: “Fate caso a questa cosa. Rossoneri in ritardo su…”

Il Diavolo frena e manca la possibilità di avviare la rincorsa per avvicinarsi alle zone nobili della classifica. CAGLIARI-MILAN. (Civonline)

Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. Il... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

FIDUCIA – Il Milan ha pareggiato a Cagliari per 3-3, con la doppietta di Gabriele Zappa a spegnere le speranze di una vittoria per la squadra di Paulo Fonseca. Lo stesso allenatore portoghese in conferenza stampa ha risposto in questo modo alla domanda sulla corsa per lo scudetto: «Lotta scudetto? Abbiamo tanti punti da giocare e da recuperare. (Inter-News)