Prima pagina Gazzetta dello Sport: sei motivi per vincere Milan-Juventus

Prima pagina Gazzetta dello Sport: sei motivi per vincere Milan-Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 23 novembre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 10:36) Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 23 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Christian Pulisic è in dubbio per Milan-Juventus di domani sera a San Siro. Secondo Sky Sport, Paulo Fonseca valuterà domani mattina il giocatore, che ieri e oggi non era al meglio. Se darà risposte positive giocherà dall'inizio sulla trequarti, altrimenti è già pre-allertato Loftus-Cheek al suo posto. (fcinter1908)

I temi sollevati nelle rispettive conferenza stampa di Paulo Fonseca e Thiago Motta sono accompagnati dai risvolti di classifica che l'esito del big match del "Meazza" può avere anche per altre due pretendenti al trono come l'Inter, che apre la tredicesima giornata a Verona, e l'Atalanta, impegnata alle 20.45 a Parma. (Calciomercato.com)

"Il Milan oggi non può sbagliare: è l’ultimo treno per rientrare nella lotta scudetto. Che gara si aspetta? "Sarà una bella partita, spettacolare e a viso aperto. (Tuttosport)

Milan-Juventus ai raggi X: tutti i duelli ruolo per ruolo, chi parte favorito tra Fonseca e Thiago Motta?

Alessandro Cosattini 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 20:15) Christian Pulisic in dubbio per Milan-Juventus di domani sera a San Siro: ecco quanto evidenziato da Sky sulla probabile formazione. (SOS Fanta)

Possibile novità nella formazione del Milan in vista della partita in programma contro la Juventus: negli ultimi giorni Pulisic non è stato al meglio e la sua titolarità è in dubbio. Le ultime sul Milan (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan , da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall'altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Eurosport IT)