MILAN-JUVE, SAN SIRO SARÀ BOLLENTE: ATTESI OLTRE 70MILA SPETTATORI

MILAN-JUVE, SAN SIRO SARÀ BOLLENTE: ATTESI OLTRE 70MILA SPETTATORI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

A pochi giorni da Italia-Francia, match valido per la Nations League, San Siro tornerà a riempirsi anche per Milan-Juventus, big-match della 13esima giornata di Serie A. Al Meazza sono previsti oltre 70 mila spettatori per un clima che si preannuncia bollente. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Confermata la coppia Fofana-Reijnders in mediana, mentre in difesa Fonseca pensa a una coppia inedita al centro. (fcinter1908)

Il momento tanto atteso dai tifosi di Milan e Juventus è arrivato. Stasera, alle 18:00, i rossoneri ospitano i bianconeri a San Siro nella gara clou del 13esimo turno di Serie A: luci accese per le stelle di Fonseca e Thiago Motta. (Goal Italia)

Allarme in casa Milan. Alla vigilia del big match contro la Juventus ci sono delle novità sulla trequarti: i riflettori sono puntati su Christian Pulisic, non al meglio e in dubbio per la partita in programma domani alle 18. (Calciomercato.com)

MN - Galderisi: "Milan da prime quattro. Ma per lo scudetto ci sono troppe squadre davanti"

La Juventus arriva a San Siro per la seconda volta ed anche in questa occasione gli assenti sono tanti e pesanti, si arriva, quindi con una formazione molto rattoppata in cui tutti dovranno sacrificarsi e parecchio per dare una mano e provare a portare a casa un risultato positivo che in questo caso, formazioni alla mano, sarebbe anche un pareggio. (Tutto Juve)

Il classico ultimo treno in transito. Se anche vincesse stasera, sarebbe a una quota punti (21) inferiore alle ultime 4 stagioni (minimo 23). (Tutto Juve)

Galderisi: "Milan da prime quattro. Ma per lo scudetto ci sono troppe squadre davanti" Doppio ex di Milan-Juventus, Giuseppe Galderisi si proietta alla sfida di San Siro. Ecco le sue parole a MilanNews. (Milan News)