Prime pagine 23 novembre: "Milan-Juventus, chi perde paga", "Il mio calcio senza Motta e Fonseca"

Prime pagine 23 novembre: Milan-Juventus, chi perde paga, Il mio calcio senza Motta e Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

C'è tanto spazio per Milan-Juventus, la partita che può eleggere oggi a San Siro (ore 18) la squadra destinata a recitare un ruolo di terzo incomodo nella corsa Scudetto tra Inter e Napoli, sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola. I temi sollevati nelle rispettive conferenza stampa di Paulo Fonseca e Thiago Motta sono accompagnati dai risvolti di classifica che l'esito del big match del "Meazza" può avere anche per altre due pretendenti al trono come l'Inter, che apre la tredicesima giornata a Verona, e l'Atalanta, impegnata alle 20.45 a Parma (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Torna finalmente in campo la Serie A. Alle 18 è in programma a San Siro la super sfida tra Milane Juventus, valida per la 13esima giornata di campionato. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha indicato sei motivi per vincere Milan-Juve, in programma alle 18 a San Siro (Il Milanista)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato anche di alcuni singoli: "Se vedo Morata motivato da ex? È importante avere Leao e Morata in un buon momento, possono fare la differenza in questo tipo di partite. (TUTTO mercato WEB)

Al Meazza sono previsti oltre 70 mila spettatori per un clima che si preannuncia bollente. (Sport Mediaset)

Fantacalcio, Pulisic in dubbio per la Juve: la probabile formazione del Milan

I bianconeri, invece, hanno iniziato il mese di novembre con due successi, entrambi per 2-0: in trasferta a Udine e, più recente, nel Derby della Mole contro il Torino. La 13ª giornata di Serie A 2024/25 propone Milan-Juventus, in campo alle 18.00 a San Siro (Il Milanista)

In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie di statistiche sul momento di forma delle due squadre Riccardo Focolari TORINO (Juvenews.eu)

Christian Pulisic è in dubbio per Milan-Juventus di domani sera a San Siro. Secondo Sky Sport, Paulo Fonseca valuterà domani mattina il giocatore, che ieri e oggi non era al meglio. Se darà risposte positive giocherà dall'inizio sulla trequarti, altrimenti è già pre-allertato Loftus-Cheek al suo posto. (fcinter1908)