Milan-Juve è già un bivio: le sei chiavi del big match per inseguire lo scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campionato riaccende in modo abbagliante le luci di San Siro che domenica scorsa la Francia di Rabiot ci ha spento in faccia. È la sera di Milan-Juventus che può dirci tanto sulla corsa in atto, anche se il traguardo tricolore è ancora lontano. Per il Milan lo è senz'altro. Il classico ultimo treno in transito. Se anche vincesse stasera, sarebbe a una quota punti (21) inferiore alle ultime 4 stagioni (minimo 23). (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Il Milan ospiterà la Juventus nel 13° turno di Serie A: la partita si giocherà una cornice straordinaria, previsto un Meazza tutto esaurito. Si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza, dove il Milan ospiterà la Juventus, il big match del 13° turno di campionato. (Goal Italia)
I rifelttori della 13ª giornata di Serie A sono tutti puntati sullo stadio Meazza per la sfida tra il Milan e la Juventus . I rossoneri nell'ultima gara interna disputata hanno perso per 2-0 contro il Napoli mentre nelle restanti 4 hanno fatto registrare 3 vittorie (1-0 Udinese , 3-0 Lecce e 4-0 Venezia ) e 1 pareggio (2-2 Torino ). (Tuttosport)
Tardelli su Milan-Juventus: "Per rimanere in corsa per lo scudetto i rossoneri devono assolutamente vincere" (Milan News)
Milan, Fonseca: "Camarda, Bartesaghi e Zeroli hanno meno difficoltà con noi che in Serie C" (TUTTO mercato WEB)
CONFERENZE: FONSECA - THIAGO MOTTA (Sky Sport)
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha indicato sei motivi per vincere Milan-Juve, in programma alle 18 a San Siro I rossoneri vogliono ottenere una vittoria davanti ai propri tifosi, soprattutto dopo il discusso pareggio ottenuto contro il Cagliari nell’ultima giornata disputata. (Il Milanista)