PROBABILE FORMAZIONE - Verso Milan-Juve: Pulisic verso la panchina, coppia inedita in difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorni di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione tutto il gruppo squadra tranne gli infortunati Bennacer, Florenzi e Jovic. Il tecnico portoghese ha svolto varie prove in vista... (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Big match a San Siro. Per la 13esima giornata di Serie A, il Milan ospita la Juventus per una sfida di alta classifica che può dire tanto sulle reali ambizioni delle due squadre. I rossoneri, che hanno una partita da recuperare contro il Bologna, sono attardati in classifica a quota 18 punti, a -6 dai bianconeri di Thiago Motta. (Adnkronos)
Un campionato acceso, in bilico fino in fondo, poi cancellato dallo scandalo Calciopoli. Ma il 29 ottobre era il campo a parlare, in un crocevia già fondamentale per le sorti del campionato. (Pianeta Milan)
Il Corriere della Sera in edicola stamattina apre le sue pagine sportive su Milan-Juventus di questa sera alle 18 a San Siro, riportando le parole di ieri in conferenza stampa del generale Paulo Fonseca: "Siamo il Milan, rispetto per tutti, paura di nessuno". (Milan News)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza, dove il Milan ospiterà la Juventus, il big match del 13° turno di campionato. Una sfida che ha da sempre un sapore diverso dalle altre, visto che si affrontano due super big del calcio italiano e che, come spesso accaduto nel corso della storia, metterà in palio punti pesanti. (Goal Italia)
Tardelli su Milan-Juventus: "Per rimanere in corsa per lo scudetto i rossoneri devono assolutamente vincere" (Milan News)