Milan-Juventus ai raggi X: tutti i duelli ruolo per ruolo, chi parte favorito tra Fonseca e Thiago Motta?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La lunga pausa riservata alle nazionali è terminata. Al suo ritorno, la Serie A - giunta alla 13esima giornata - propone uno dei suoi più grandi big-match, Milan-Juventus, in programma alle 18 di sabato 23 novembre. La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan , da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall'altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Il tecnico portoghese ha svolto varie prove in vista... (Milan News)
(Adnkronos) – Big match a San Siro. Per la 13esima giornata di Serie A, il Milan ospita la Juventus per una sfida di alta classifica che può dire tanto sulle reali ambizioni delle due squadre. I rossoneri, che hanno una partita da recuperare contro il Bologna, sono attardati in classifica a quota 18 punti, a -6 dai bianconeri di Thiago Motta (OglioPoNews)
È la sera di Milan-Juventus che può dirci tanto sulla corsa in atto, anche se il traguardo tricolore è ancora lontano. Per il Milan lo è senz'altro. Il campionato riaccende in modo abbagliante le luci di San Siro che domenica scorsa la Francia di Rabiot ci ha spento in faccia. (La Gazzetta dello Sport)
Milan, Fonseca: "Camarda, Bartesaghi e Zeroli hanno meno difficoltà con noi che in Serie C" (TUTTO mercato WEB)
Doppio ex di Milan-Juventus, Giuseppe Galderisi si proietta alla sfida di San Siro. Ecco le sue parole a MilanNews.it. Galderisi: "Milan da prime quattro. Ma per lo scudetto ci sono troppe squadre davanti" (Milan News)
"Una partita bella da vedere e mi auguro spettacolare, ricca di gol. Milan e Juventus hanno in comune la voglia di proporre gioco, entrambe propositive, ognuna a modo suo. Doppio ex di Milan-Juventus, Giuseppe Galderisi si proietta alla sfida di San Siro. (Milan News)