Al primo incontro con i giovani c’è la sciarpa del Cesena in regalo per il vescovo Caiazzo: “Quando ero a Crotone è arrivata la Serie A...”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un benvenuto in bianconero per il nuovo vescovo di Cesena-Sarsina Antonio Giuseppe Caiazzo, accolto sabato da centinaia e centinaia di giovani all’Abbazia del Monte. Durante l’incontro è spuntata anche una sciarpa del Cesena come segno di benvenuto: “Quando ero a Crotone, la squadra di calcio è andata in serie A, vediamo un po’ che succede col Cesena..”. (Corriere Romagna)
La notizia riportata su altri media
Sei le domande rivolte, raccolte nelle scorse settimane dalla Pastorale giovanile. Le hanno lette altrettanti giovani: Andera del gruppo Agesci Cesena 4, Lorenzo dell’Azione Cattolica Giovani di Cesenatico, Chiara della Caritas diocesana, Clarissa di Gioventù Studentesca, Benedetta dell’unità parrocchiale Mercatese e Margherita di Comunione e Liberazione. (Corriere Cesenate)
Davvero un bagno di folla molto affettuoso, che precede la giornata clou di domani quando alle 16, in piazza del Popolo, il monsignore di origine calabrese sarà accolto dal sindaco Enzo Lattuca, mentre alle 17 farà il suo ingresso ufficiale in cattedrale. (Corriere Romagna)
Caloroso applauso È iniziato con il canto “Chiamati per nome” l’incontro dei giovani all’Abbazia di Santa Maria del Monte con il nuovo vescovo, monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo. (Corriere Cesenate)