La Promessa Anticipazioni 23 novembre 2024: Don Romulo rischia di essere licenziato!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scopriamo le Anticipazioni e le Trame della puntata de La Promessa in onda su Rete4 il 23 novembre 2024. Nell'episodio della Soap, Don Romulo rischierà di essere licenziato e lo sciopero arriverà al suo apice. Petra confesserà ad Ayala tutti i punti deboli di Cruz. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri media
Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Rete 4 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento Anticipazioni La Promessa puntata del 23 novembre 2024: i signori voglio chiudere lo sciopero e fanno una controfferta alla servitù (Tvblog)
Domani alle 19:40 circa torna La Promessa, la soap spagnola che Rete 4 trasmette dal lunedì alla domenica nella fascia preserale, di seguito le anteprime della trama. (Movieplayer)
Ma anche dei dipendenti in particolare di Jana che era arrivata per scoprire la verità sulla morte della madre e finisce per innamorarsi di Manuel, l'erede della tenuta. (La Gazzetta dello Sport)
La Promessa: Un Nuovo Appuntamento da Non Perdere Venerdì 22 novembre 2024La Promessa, la soap opera spagnola che ha catturato il cuore del pubblico italiano. (SofiaOggi.com)
Maria convince la servitù a scioperare per rivendicare i propri diritti. In seguito a questa scelta, i nobili si trovano in grande difficoltà. (Mediaset Infinity)
Domani venerdì 22 novembre torna su Rete 4 la soap spagnola La Promessa, con una nuova puntata in onda come sempre alle 19:40. Le anticipazioni dell'episodio ci informano che Don Lorenzo raggira i domestici. (Movieplayer)