Rottura del crociato anche per Valentin Carboni,stop di 6 mesi

Rottura del crociato anche per Valentin Carboni,stop di 6 mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Brutte notizie per l'Olympique Marsiglia dal ritiro dell'Argentina. Valentin Carboni, infortunatosi in allenamento con la sua nazionale, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà essere operato. Lo fa sapere l'OM, che in estate ha prelevato il giocatore dall'Inter (che comunque ha il diritto di 'recompra' a 40 milioni). Per il 19enne trequartista che in Italia ha giocato anche nel Monza si prevede uno stop di almeno sei mesi. (Tuttosport)

Su altre fonti

Valentin Carboni si è fatto male mercoledì nel corso dell'allenamento con l'Argentina e gli esami a cui è stato sottoposto sono stati impietosi: lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Brutta tegola per il Marsiglia, l'Argentina e anche per l'Inter, che ne detiene ancora il cartellino. (Sport Mediaset)

STOP LUNGO – Gravissimo infortunio per Valentin Carboni, il quale si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro con la maglia dell’Argentina. Carboni finisce qui praticamente la sua stagione. (Inter-News)

L'attaccante di proprietà dell'Inter, in prestito all' Olympique Marsiglia , si è infortunato gravemente durante un allenamento a Miami con la nazionale argentina e come riportagli esami non hanno lasciato scampo, evidenziando proprio la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. (Eurosport IT)

Rottura del crociato per Carboni: lunedì confronto fra il giocatore e l'Inter

Valentin Carboni – baby talento che dalla scorsa estate gioca con l’OM di De Zerbi ma su cui l’Inter mantiene sempre il controllo – ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro in Nazionale e nei prossimi giorni si dovrà sottoporre a intervento chirurgico. (Goal Italia)

Valentin Carboni si aggiunge alla lunga lista di gravi infortuni di questa stagione. Una brutta notizia per i nerazzurri, che rischiano seriamente di perdere i 36 milioni di euro previsti dal diritto di riscatto fissato in estate. (Sport Mediaset)

Rottura del crociato per Carboni: lunedì confronto fra il giocatore e l'Inter L'argentino, come spiegato dai media sudamericani, ha iportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà essere operato. (TUTTO mercato WEB)