Il Monza si stringe attorno a Carboni: "Ti aspettiamo presto in campo"

Il Monza si stringe attorno a Carboni: Ti aspettiamo presto in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La rottura del crociato di Valentin Carboni è una bruttissima tegola per l'Inter e il Marsiglia, club che l'ha preso in prestito per questa stagione. Il Monza ha voluto stringersi attorno al classe 2005 con un post-social: "Auguri di pronta guarigione Valentin, ti aspettiamo presto in campo". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante di proprietà dell'Inter, in prestito all' Olympique Marsiglia , si è infortunato gravemente durante un allenamento a Miami con la nazionale argentina e come riportagli esami non hanno lasciato scampo, evidenziando proprio la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. (Eurosport IT)

Un problema per tre. Valentin Carboni si è infortunato pochi giorni fa durante un allenamento con l'Argentina e dopo aver effettuato gli esami strumentali ha scoperto di essersi lesionato il legamento crociato del ginocchio sinistro. (Fanpage.it)

L'argentino Valentin Carboni, nerazzurro in prestito al Marsiglia, ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio durante la convocazione per la nazionale contro il Venezuela (1-1). Il giocatore dell'OM dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico e salterà diversi mesi di attività agonistica. (Diretta)

Infortunio Carboni: cosa succede tra Inter e Marsiglia dopo la rottura del crociato? Cifre e formula del trasferimento

Ultimo aggiornamento 11 Ottobre 2024 22:53 di Alessandro Basta Il calcio è fatto di gesti tecnici destinati a lasciare il segno e scrivere la storia, ma anche di tanti imprevisti che possono segnare indelebilmente la carriera di alcuni calciatori, anche di alto livello. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per Valentin Carboni, che quest'oggi ha avuto la pessima notizia della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro che lo terrà fuori per tutta la stagione, arriva anche il messaggio di incoraggiamento da parte della sua agenzia, la GR Sports, che attraverso una storia sul proprio profilo Instagram prova a infondere coraggio allo sfortunato talento argentino: "Torna più forte, ti aspettiamo", si legge. (Fcinternews.it)

L’infortunio di Carboni rischia di compromettere anche il suo futuro all’OM dove è in prestito dall’Inter con diritto di riscatto e controriscatto. Un fulmine a ciel sereno che dall’Argentina squarcia il cielo di Marsiglia e della Milano nerazzurra. (Goal Italia)