Rottura del crociato per Carboni: lunedì confronto fra il giocatore e l'Inter

Rottura del crociato per Carboni: lunedì confronto fra il giocatore e l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rottura del crociato per Carboni: lunedì confronto fra il giocatore e l'Inter Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito all'infortunio occorso a Valentin Carboni, trequartista di proprietà dell'Inter ceduto in prestito la scorsa estate all'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. L'argentino, come spiegato dai media sudamericani, ha iportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà essere operato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Valentin Carboni si aggiunge alla lunga lista di gravi infortuni di questa stagione. Il giovane attaccante argentino, in prestito dall'Inter al Marsiglia, si è infatti rotto il legamento crociato anteriore di un ginocchio. (Sport Mediaset)

Notizie poco confortanti quelle che giungono dall'Argentina, impegnata in questi giorni nei match di qualificazione per i prossimi Mondiali. Il protagonista è Valentin Carboni, giovane attaccante passato quest'estate in prestito dall'Inter al Marsiglia, che nei giorni scorsi era stato vittima di un problema al ginocchio, che lo aveva messo fuori per le sfide con Venezuela e Bolivia. (Calciomercato.com)

Per Valentin Carboni, che quest'oggi ha avuto la pessima notizia della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro che lo terrà fuori per tutta la stagione, arriva anche il messaggio di incoraggiamento da parte della sua agenzia, la GR Sports, che attraverso una storia sul proprio profilo Instagram prova a infondere coraggio allo sfortunato talento argentino: "Torna più forte, ti aspettiamo", si legge. (Fcinternews.it)

Inter, Valentín Carboni si è rotto il crociato durante la partita contro il Venezuela

Valentin Carboni ha ricevuto la notizia peggiore che potesse avere dal problema riscontrato con la nazionale dell’Argentina. Inter e Marsiglia, disastro annunciato con il giovane classe 2005. (Inter-News)

Il fantasista nerazzurro, in prestito al Marsiglia di De Zerbi, resterà fermo per diversi mesi in seguito alla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si è infortunato durante il ritiro dell'Argentina (Sky Sport)

Brutta notizia per l'Inter, il talento argentino Valentin Carboni si è rotto il crociato In prestito dall'Inter all'Olympique Marsiglia con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri, il 19enne Valentin Carboni non avrà il tempo di dimostrare il suo valore ai tifosi del Velodrome. (Diretta)