L'infortunio di Valentin Carboni è più grave del previsto: rottura del crociato, i tempi di recupero

L'infortunio di Valentin Carboni è più grave del previsto: rottura del crociato, i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra Un problema per tre. Valentin Carboni si è infortunato pochi giorni fa durante un allenamento con l'Argentina e dopo aver effettuato gli esami strumentali ha scoperto di essersi lesionato il legamento crociato del ginocchio sinistro. La stagione di Carboni è finita già adesso. Il problema è grosso per il Marsiglia che lo perde, ma anche per l‘Argentina e per l'Inter, che è proprietaria del cartellino del calciatore. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Nel dare notizia dell'infortunio che metterà fuorigioco Valentin Carboni per tutta la stagione, l'Olympique Marsiglia, in una nota pubblicata sul sito ufficiale, garantisce che il club "gestirà al meglio i prossimi giorni con Valentín, la sua famiglia e l'FC Internazionale e augura al giocatore una pronta guarigione affinché possa tornare in campo il più presto possibile". (Fcinternews.it)

Il fantasista nerazzurro, in prestito al Marsiglia di De Zerbi, resterà fermo per diversi mesi in seguito alla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si è infortunato durante il ritiro dell'Argentina (Sky Sport)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Brutte notizie dal ritiro dell'Argentina per il Marsiglia di Roberto De Zerbi: il classe 2005 Valentin Carboni con la Nazionale ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Firenze Viola)

Il Monza si stringe attorno a Carboni: "Ti aspettiamo presto in campo"

Al lungo e triste elenco di calciatori che si sono rotti il crociato in questo avvio di stagione si aggiunge Valentin Carboni. (Eurosport IT)

Per Valentin Carboni, che quest'oggi ha avuto la pessima notizia della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro che lo terrà fuori per tutta la stagione, arriva anche il messaggio di incoraggiamento da parte della sua agenzia, la GR Sports, che attraverso una storia sul proprio profilo Instagram prova a infondere coraggio allo sfortunato talento argentino: "Torna più forte, ti aspettiamo", si legge. (Fcinternews.it)

Il Monza ha voluto stringersi attorno al classe 2005 con un post-social: "Auguri di pronta guarigione Valentin, ti aspettiamo presto in campo". (Fcinternews.it)