Carboni infortunato, il Marsiglia: «In contatto con Inter e famiglia!»

Carboni infortunato, il Marsiglia: «In contatto con Inter e famiglia!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

STOP LUNGO – Gravissimo infortunio per Valentin Carboni, il quale si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro con la maglia dell’Argentina. Sicuramente una botta tremenda per il ragazzo del 2005, che si era trasferito al Marsiglia dall’Inter in estate in prestito oneroso di circa un milione di euro, con diritto di riscatto e controriscatto pari a 40 milioni. Carboni finisce qui praticamente la sua stagione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Valentin Carboni ha ricevuto la notizia peggiore che potesse avere dal problema riscontrato con la nazionale dell’Argentina. Inter e Marsiglia, disastro annunciato con il giovane classe 2005. (Inter-News)

Valentin Carboni, ex obiettivo di mercato dei viola, quest'estate è passato in prestito dall'Inter al Marsiglia che può esercitare l'opzione di riscatto fissata a circa 36 milioni di euro più bonus. Brutte notizie dal ritiro dell'Argentina per il Marsiglia di Roberto De Zerbi: il classe 2005 Valentin Carboni con la Nazionale ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Firenze Viola)

Brutta notizia per l'Inter, il talento argentino Valentin Carboni si è rotto il crociato In prestito dall'Inter all'Olympique Marsiglia con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri, il 19enne Valentin Carboni non avrà il tempo di dimostrare il suo valore ai tifosi del Velodrome. (Diretta)

L'infortunio di Valentin Carboni è più grave del previsto: rottura del crociato, i tempi di recupero

Le notizie in diretta più importanti di oggi, venerdì 11 ottobre: il postpartita e le analisi sulla Nazionale in campo ieri e il mercato (CalcioMercato.it)

Inter, rottura del crociato per V. Carboni: le cifre dell'affare che lo aveva portato al Marsiglia (L'Interista)

Un problema per tre. Valentin Carboni si è infortunato pochi giorni fa durante un allenamento con l'Argentina e dopo aver effettuato gli esami strumentali ha scoperto di essersi lesionato il legamento crociato del ginocchio sinistro. (Fanpage.it)