Infortunio Carboni: cosa succede tra Inter e Marsiglia dopo la rottura del crociato? Cifre e formula del trasferimento

Infortunio Carboni: cosa succede tra Inter e Marsiglia dopo la rottura del crociato? Cifre e formula del trasferimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L’infortunio di Carboni rischia di compromettere anche il suo futuro all’OM dove è in prestito dall’Inter con diritto di riscatto e controriscatto. Un fulmine a ciel sereno che dall’Argentina squarcia il cielo di Marsiglia e della Milano nerazzurra. Valentin Carboni – baby talento che dalla scorsa estate gioca con l’OM di De Zerbi ma su cui l’Inter mantiene sempre il controllo – ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro in Nazionale e nei prossimi giorni si dovrà sottoporre a intervento chirurgico. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il fantasista nerazzurro, in prestito al Marsiglia di De Zerbi, resterà fermo per diversi mesi in seguito alla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si è infortunato durante il ritiro dell'Argentina (Sky Sport)

Una brutta notizia per i nerazzurri, che rischiano seriamente di perdere i 36 milioni di euro previsti dal diritto di riscatto fissato in estate. Valentin Carboni si aggiunge alla lunga lista di gravi infortuni di questa stagione. (Sport Mediaset)

Per Valentin Carboni, che quest'oggi ha avuto la pessima notizia della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro che lo terrà fuori per tutta la stagione, arriva anche il messaggio di incoraggiamento da parte della sua agenzia, la GR Sports, che attraverso una storia sul proprio profilo Instagram prova a infondere coraggio allo sfortunato talento argentino: "Torna più forte, ti aspettiamo", si legge. (Fcinternews.it)

Tegola Valentin Carboni, c'è rottura del crociato: i tempi dello stop e cosa succede tra Inter e Marsiglia

Nel dare notizia dell'infortunio che metterà fuorigioco Valentin Carboni per tutta la stagione, l'Olympique Marsiglia, in una nota pubblicata sul sito ufficiale, garantisce che il club "gestirà al meglio i prossimi giorni con Valentín, la sua famiglia e l'FC Internazionale e augura al giocatore una pronta guarigione affinché possa tornare in campo il più presto possibile". (Fcinternews.it)

Carboni finisce qui praticamente la sua stagione. Sicuramente una botta tremenda per il ragazzo del 2005, che si era trasferito al Marsiglia dall’Inter in estate in prestito oneroso di circa un milione di euro, con diritto di riscatto e controriscatto pari a 40 milioni. (Inter-News)

Notizie poco confortanti quelle che giungono dall'Argentina, impegnata in questi giorni nei match di qualificazione per i prossimi Mondiali. Il protagonista è Valentin Carboni, giovane attaccante passato quest'estate in prestito dall'Inter al Marsiglia, che nei giorni scorsi era stato vittima di un problema al ginocchio, che lo aveva messo fuori per le sfide con Venezuela e Bolivia. (Calciomercato.com)