Carboni, disastro per Inter e Marsiglia. Infortunio grave con l’Argentina

Carboni, disastro per Inter e Marsiglia. Infortunio grave con l’Argentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Valentin Carboni ha ricevuto la notizia peggiore che potesse avere dal problema riscontrato con la nazionale dell’Argentina. Inter e Marsiglia, disastro annunciato con il giovane classe 2005. NAZIONALE – Il talento classe 2005 di proprietà dell’Inter ed in prestito al Marsiglia Valentin Carboni ha ricevuto la peggior notizia possibile. A pochi mesi dal trasferimento in Ligue 1 e dalla grande possibilità arrivatagli da Roberto De Zerbi l’esterno è costretto a saltare un periodo non indifferente di partite. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Brutte notizie dall'Argentina per Valentin Carboni. Il trequartista classe 2005, ceduto in prestito oneroso da 1 milione di euro con di diritto di riscatto fissato a 35 più 4 di bonus al Marsiglia da parte dell'Inter, ha riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio. (SOS Fanta)

Lo fa sapere l'OM, che in estate ha prelevato il giocatore dall'Inter (che comunque ha il diritto di 'recompra' a 40 milioni). Per il 19enne trequartista che in Italia ha giocato anche nel Monza si prevede uno stop di almeno sei mesi. (Tuttosport)

Nel dare notizia dell'infortunio che metterà fuorigioco Valentin Carboni per tutta la stagione, l'Olympique Marsiglia, in una nota pubblicata sul sito ufficiale, garantisce che il club "gestirà al meglio i prossimi giorni con Valentín, la sua famiglia e l'FC Internazionale e augura al giocatore una pronta guarigione affinché possa tornare in campo il più presto possibile". (Fcinternews.it)

Olympique Marsiglia, Valentin Carboni: rottura del legamento crociato

Il calcio è fatto di gesti tecnici destinati a lasciare il segno e scrivere la storia, ma anche di tanti imprevisti che possono segnare indelebilmente la carriera di alcuni calciatori, anche di alto livello. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'argentino, come spiegato dai media sudamericani, ha iportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà essere operato. Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito all'infortunio occorso a Valentin Carboni, trequartista di proprietà dell'Inter ceduto in prestito la scorsa estate all'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. (TUTTO mercato WEB)

Il fantasista nerazzurro, in prestito al Marsiglia di De Zerbi, resterà fermo per diversi mesi in seguito alla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si è infortunato durante il ritiro dell'Argentina (Sky Sport)