Niantic e MrBeast annunciano una collaborazione per Monster Hunter Now

Niantic e MrBeast annunciano una collaborazione per Monster Hunter Now
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

(Adnkronos) – Niantic, la software-house californiana leader nello sviluppo di tecnologie AR, ha annunciato in una nota la collaborazione con MrBeast (Jimmy Donaldson), il più grande creatore di contenuti su YouTube, per un’estate epica a caccia di mostri con Monster Hunter Now. Dal 27 luglio, i giocatori potranno ottenere un’arma esclusiva, un outfit e uno speciale gruppo di missioni ispirato a MrBeast, noto filantropo e creatore digitale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

La nuova Deluxe Edition del gioco mette a disposizione dei fan uno scenario aggiuntivo, “Reunion of Memories”, accessibile tuttavia solo dopo aver completato la storia principale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E, supponiamo, sia la stessa ragione per cui il gioco non arriverà anche su PS4 e Xbox One al contrario di World e Rise. (Multiplayer.it)

Gli investitori di Capcom vogliono Monster Hunter Wilds su Nintendo Switch

Durante l’ultima assemblea generale degli azionisti, un investitore ha chiesto se Monster Hunter Wilds sarà disponibile su Nintendo Switch. Capcom risponde alle richieste degli investitori (NintendOn)