Monster Hunter Wilds potrebbe arrivare su Nintendo Switch? Ecco la risposta di Capcom

Monster Hunter Wilds potrebbe arrivare su Nintendo Switch? Ecco la risposta di Capcom
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La risposta del rappresentate di Capcom in tal senso è stata negativa, in quanto Wilds punta a "sfruttare le ultime tecnologie fino al loro limite", un aspetto che chiaramente l'hardware di Switch non può garantire, considerando che parliamo di una console arrivata sul mercato oltre 7 anni fa. E, supponiamo, sia la stessa ragione per cui il gioco non arriverà anche su PS4 e Xbox One al contrario di World e Rise. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – One Piece Odyssey è finalmente disponibile per Nintendo Switch™ con una Deluxe Edition che include lo scenario aggiuntivo “Reunion of Memories”, lo ha annunciato Nintendo in una nota diffusa oggi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nonostante le limitazioni hardware di Nintendo Switch, molti giochi sono stati portati con successo sulla piattaforma. Tuttavia, alcuni titoli, come Monster Hunter: World, sono troppo avanzati per il sistema. (NintendOn)

Niantic e MrBeast annunciano una collaborazione per Monster Hunter Now

(Adnkronos) – Niantic, la software-house californiana leader nello sviluppo di tecnologie AR, ha annunciato in una nota la collaborazione con MrBeast (Jimmy Donaldson), il più grande creatore di contenuti su YouTube, per un’estate epica a caccia di mostri con Monster Hunter Now. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)