Liverpool, interesse reale per Thuram: possibile maxi-proposta d'ingaggio. Quanto guadagna all'Inter

Liverpool, interesse reale per Thuram: possibile maxi-proposta d'ingaggio. Quanto guadagna all'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Liverpool, interesse reale per Thuram: possibile maxi-proposta d'ingaggio. Quanto guadagna all'Inter A Verona per tornare al gol con l'Inter: Marcus Thuram non segna da un mese (23 ottobre contro lo Young Boys in Champions) ed è pronto a rientrare nel tabellino dopo l'ottima prestazione a San Siro con la Francia contro l'Italia. Negli scorsi giorni si è parlato dell'apprezzamento del Liverpool per Thuram, che però nel suo futuro vede solo l'Inter. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter è certamente soddisfatta del rendimento del suo numero 9 e non vorrebbe cederlo a cuor leggero visto che si tratta del suo attuale capocannoniere in Serie A. (Passione Inter)

Marcus Thuram coglie tutti di sorpresa con le sue dichiarazioni: tira aria di derby di Milano, le frasi inattese dell'attaccante francese Motivi per rinfocolare la grande rivalità esistente tra Milan e Inter non mancano mai, in campo e fuori. (Spazio Milan)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com i Reds starebbero pensando all'acquisto del calciatore dell'Inter proponendo un contratto ben più importante dei sei milioni di euro percepiti con la squadra milanese. (Sport Mediaset)

Thuram: "Mi sento un giocatore unico, faccio paura ai difensori. Il primo gol contro il Milan è stato l'inizio di tutto"

Il giocatore, giunto all'Inter a parametro zero nel calciomercato estivo 2023, è tornato sulla medesima rete descrivendola come il gol più bello fin qui realizzato in Italia. Per giunta ad un suo amico, Mike Maignan. (Pianeta Milan)

Il Liverpool ha messo gli occhi su Marcus Thuram. Al momento l’Inter non vorrebbe privarsi del giocatore preso a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach nell’estate 2023, ma i nerazzurri sono consapevoli che sul contratto del giocatore c’è una clausola rescissoria: alta ma non impossibile da raggiungere. (Calciomercato.com)

L'ex giocatore del Borussia Monchengladbach si è soffermato sui motivi che lo hanno portato al trasferimento in Italia, lo stesso Paese in cui papà Liliam si era affermato a cavallo tra gli anni Novanta e i primi Duemila: “Accettare l'offerta dell'Inter è stata una scelta facile. (Calciomercato.com)