Inter, Thuram: "La cosa che non farei mai? Tifare Milan"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano nuove dichiarazioni di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter e della nazionale transalpina, dall'intervista concessa al magazine GQ in qualità di uomo dell'anno del 2024. L'ex giocatore del Borussia Monchengladbach si è soffermato sulla spiegazione del soprannome Tikus: "Mi chiamano Tikus perché quando ero piccolo la mia famiglia ha preso la fine di petit, che vuol dire piccolo in francese, e la fine di Marcus, che è cous, e così è nato Tikus. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Thuram: "Non tiferei mai Milan. Il gol più bello nel derby, la cosa più difficile segnare a Maignan" (L'Interista)
Marcus Thuram coglie tutti di sorpresa con le sue dichiarazioni: tira aria di derby di Milano, le frasi inattese dell'attaccante francese Motivi per rinfocolare la grande rivalità esistente tra Milan e Inter non mancano mai, in campo e fuori. (Spazio Milan)
"Gol più bello? Quello che ho fatto contro il Milan nel primo derby. "Era una partita speciale e la gente ancora non mi conosceva benissimo - ha spiegato Thuram -. Segnare in quel modo è come se mi avesse presentato ai tifosi dell'Inter". (Pianeta Milan)
"Mi chiamano Tikus perché la mia famiglia ha preso la fine di petit, che vuol dire piccolo in francese, e la fine di Marcus, che è cous, e è nato Tikus. Alessandro Cosattini 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 23:31) (SOS Fanta)
Ma inevitabilmente il nome di Thuram viene accostato anche alle big d'Europa e nelle ultime settimane è trapelata l'indiscrezione dell'interesse del Liverpool: "I rumours dei giorni scorsi sul Liverpool trovano conferme, l’interesse per Thuram è reale. (fcinter1908)
L’Inter è certamente soddisfatta del rendimento del suo numero 9 e non vorrebbe cederlo a cuor leggero visto che si tratta del suo attuale capocannoniere in Serie A. (Passione Inter)