Thuram: "Non tiferei mai Milan. Il gol più bello nel derby, la cosa più difficile è segnare a Maignan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thuram: "Non tiferei mai Milan. Il gol più bello nel derby, la cosa più difficile segnare a Maignan" Parlando con GQ Magagine, l'attaccante dell'Inter e della Nazionale francese Marcus Thuram ha risposto ad alcuni quesiti posti in occasione dell'intervista emersa dove ha toccato vari temi. Dal soprannome al rapporto con il fratello juventino Khephren, passando per la rete più bella e non solo: "Mi chiamano Tikus perché la mia famiglia ha preso la fine di petit, che vuol dire piccolo in francese, e la fine di Marcus che è Cus, ed è nato Tikus", ha esordito. (L'Interista)
Su altre testate
Marcus Thuram si è espresso sul primo Scudetto vinto in Serie A con l'Inter: per il calciatore, per i nerazzurri sarebbe un punto di partenza (Juvenews.eu)
Quell'educazione che non può prescindere dalla conoscenza di una delle più apprezzate e poliedriche interpreti di jazz, blues, soul, gospel, ma soprattutto di R&B come EJ. E magari Marcus non sa nemmeno chi sia stata Etta James. (Fcinternews.it)
Eletto 'Man of the Year' dalla rivista GQ, Marcus Thuram si è raccontato alla rivista statunitense in una lunga intervista (LEGGI ) durante la quale parla anche della differenza d'epoca tra il calcio vissuto dal padre Lilian e il suo: "I calciatori di oggi non sono come erano ai tempi di mio padre: allora non c’erano i social, erano considerati degli sportivi e basta. (Fcinternews.it)
"Mi sento un giocatore forte, tecnico, che sa saltare l’uomo. Marcus Thuram si gode il momento positivo in stagione, commentandolo con orgoglio: "C'è un aspetto che mi rende unico". (AreaNapoli.it)
Emergono nuove dichiarazioni di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter e della nazionale francese, dall'intervista concessa al magazine GQ in qualità di uomo dell'anno del 2024. (Calciomercato.com)
L’ex difensore del Napoli, oggi al Montpellier, si esprime sul centrale del Napoli e sul paragone con Chiellini Nikola Maksimovic, ex difensore del Napoli oggi al Montpellier, ha concesso un’intervista esclusiva a NapoliMagazine. (Napolipiu.com)