Thuram: "Ecco da dove nasce Tikus, Adriano il mio idolo. Tifare Milan? Mai nella vita". E su Inzaghi...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Thuram ha risposto ad alcune domande di GQ dopo essere stato eletto Men Of The Year, svelando alcuni retroscena particolari sulla sua vita. A partire dal soprannome. "Mi chiamano Tikus perché quando ero piccolo la mia famiglia ha preso la fine di petit, che vuol dire piccolo in francese, e la fine di Marcus, che è cous, e così è nato Tikus", rivela Thuram. "I miei idoli? Nel calcio Adriano, nello sport in generale forse Mohammed Ali", aggiunge. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Questo gli è valso il premio di Man of the Year assegnato dall'edizione italiana della rivista GQ, a cui il numeri Thuram ha anche rilasciato alcune dichiarazioni. Una prima stagione stupenda con i colori nerazzurri, culminata con la vittoria della Serie A e della Supercoppa Italiana, e una seconda iniziata ancora meglio. (GianlucaDiMarzio.com)
Fabio Alampi Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 16:31) L'attaccante francese è tornato a parlare del momento in cui si è trasferito a Milano per indossare la maglia nerazzurra (fcinter1908)
Emergono nuove dichiarazioni di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter e della nazionale francese, dall'intervista concessa al magazine GQ in qualità di uomo dell'anno del 2024. (Calciomercato.com)
E' diventato uno degli attaccanti più temuti della Serie A, nel corso dell'intervista rilasciata a GQ ha parlato così l'attaccante nerazzurro Marcus Thuram riguardo le sue caratteristiche. "Mi sento un giocatore forte, tecnico, che sa saltare l’uomo. (L'Interista)
Thuram al magazine GQ ha lanciato una frecciata al Milan ricordando un gol segnato con l’Inter nel derby. LE PAROLE – «La mia crescita è un mix di tante cose belle che mi sono successe. Credo che il gol contro il Milan nel derby d’andata sia stato l’inizio di tutto: era una partita speciale, era inizio stagione, la gente non mi conosceva ancora bene. (Milan News 24)
Thuram: "Non tiferei mai Milan. Il gol più bello nel derby, la cosa più difficile segnare a Maignan" (L'Interista)