Thuram: "I calciatori oggi devono esporsi. Con i ragazzi della Nazionale abbiamo fermato RN"

Thuram: I calciatori oggi devono esporsi. Con i ragazzi della Nazionale abbiamo fermato RN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Eletto 'Man of the Year' dalla rivista GQ, Marcus Thuram si è raccontato alla rivista statunitense in una lunga intervista (LEGGI ) durante la quale parla anche della differenza d'epoca tra il calcio vissuto dal padre Lilian e il suo: "I calciatori di oggi non sono come erano ai tempi di mio padre: allora non c’erano i social, erano considerati degli sportivi e basta. In pochi si esponevano davvero su temi politici e sociali. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Thuram: "Non tiferei mai Milan. Il gol più bello nel derby, la cosa più difficile segnare a Maignan" (L'Interista)

L'ex giocatore del Borussia Monchengladbach si è soffermato sui motivi che lo hanno portato al trasferimento in Italia, lo stesso Paese in cui papà Liliam si era affermato a cavallo tra gli anni Novanta e i primi Duemila: “Accettare l'offerta dell'Inter è stata una scelta facile. (Calciomercato.com)

Questo gli è valso il premio di Man of the Year assegnato dall'edizione italiana della rivista GQ, a cui il numeri Thuram ha anche rilasciato alcune dichiarazioni. Una prima stagione stupenda con i colori nerazzurri, culminata con la vittoria della Serie A e della Supercoppa Italiana, e una seconda iniziata ancora meglio. (GianlucaDiMarzio.com)

Thuram: "Ecco da dove nasce Tikus, Adriano il mio idolo. Tifare Milan? Mai nella vita". E su Inzaghi...

Marcus Thuram, nel corso della lunga intervista concessa a GQ, è tornato a parlare del momento in cui ha accettato la proposta dell'Inter nell'estate del numero 2023: "Accettare l'offerta dall'Inter, è stata una scelta facile: prima di venire a Milano guardavo i miei futuri compagni in televisione, vedevo che erano una squadra fortissima, sono arrivati a giocare una finale di Champions League. (fcinter1908)

Protagonista del ventesimo scudetto nerazzurro grazie ai suoi gol e Arrivato all'Inter nell'estate del 2023, Marcus Thuram è diventato fin da subito un idolo del pubblico nerazzurro. (Spazio Inter)

"Mi chiamano Tikus perché quando ero piccolo la mia famiglia ha preso la fine di petit, che vuol dire piccolo in francese, e la fine di Marcus, che è cous, e così è nato Tikus", rivela Thuram. "I miei idoli? Nel calcio Adriano, nello sport in generale forse Mohammed Ali", aggiunge. (Fcinternews.it)