Thuram: “Ecco perché mi chiamano Tikus. Allenatore che vorrei? Inzaghi. Mai tiferò Milan!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"I miei idoli? Nel calcio Adriano, nello sport in generale Mohammed Ali" "Oltre al calcio una passione che ho con mio fratello è la musica e il rap americano" "Quando facciamo una partitella in casa contro mio fratello vinco io" "In questo momento sto leggendo l'Art de la Guerre, un libro che ti parla della guerra ma anche di come affrontare i problemi della vita" "Il viaggio più bello che ho fatto? Los Angeles, quello che vorrei fare è Tokyo" "Il gol più bello che ho fatto finora? Quello he ho fatto contro il Milan l'anno scorso nel primo derby". (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Marcus Thuram, nel corso della lunga intervista concessa a GQ, è tornato a parlare del momento in cui ha accettato la proposta dell'Inter nell'estate del numero 2023: "Accettare l'offerta dall'Inter, è stata una scelta facile: prima di venire a Milano guardavo i miei futuri compagni in televisione, vedevo che erano una squadra fortissima, sono arrivati a giocare una finale di Champions League. (fcinter1908)
Una prima stagione stupenda con i colori nerazzurri, culminata con la vittoria della Serie A e della Supercoppa Italiana, e una seconda iniziata ancora meglio. L'attaccante ex Monchengladbach si è anche conquistato la titolarità nella Francia, a coronamento di un periodo da sogno. (GianlucaDiMarzio.com)
Thuram: "Non tiferei mai Milan. Il gol più bello nel derby, la cosa più difficile segnare a Maignan" (L'Interista)
Thuram si pavoneggia: "Io sono forte e veloce, caratteristiche che fanno paura ai difensori" (L'Interista)
Ma si dubita fortemente che il padre Lilian - per quanto con trascorsi bianconeri... E magari Marcus non sa nemmeno chi sia stata Etta James. (Fcinternews.it)
LE PAROLE – «La mia crescita è un mix di tante cose belle che mi sono successe. Credo che il gol contro il Milan nel derby d’andata sia stato l’inizio di tutto: era una partita speciale, era inizio stagione, la gente non mi conosceva ancora bene. (Milan News 24)