Thuram ammette: “Con Buongiorno non riuscivo a muovermi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante francese ha elogiato il difensore azzurro dopo Italia-Francia, ricordando anche l’ultimo duello in Serie A al Meazza. Il duello tra Marcus Thuram e Alessandro Buongiorno si è ripetuto a una settimana di distanza sul prato del Meazza, questa volta in Italia-Francia di Nations League. L’attaccante dell’Inter ha voluto sottolineare la forza del suo avversario, ricordando anche il recente confronto in campionato. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
Arrivato all'Inter nell'estate del 2023, Marcus Thuram è diventato fin da subito un idolo del pubblico nerazzurro. Protagonista dello Scudetto e di un inizio di stagione ad altissimi livelli, ma è solo l'inizio: Thuram fa sognare i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)
Marcus Thuram si gode il momento positivo in stagione, commentandolo con orgoglio: "C'è un aspetto che mi rende unico". "Mi sento un giocatore forte, tecnico, che sa saltare l’uomo. (AreaNapoli.it)
Thuram si pavoneggia: "Io sono forte e veloce, caratteristiche che fanno paura ai difensori" (L'Interista)
"Mi chiamano Tikus perché quando ero piccolo la mia famiglia ha preso la fine di petit, che vuol dire piccolo in francese, e la fine di Marcus, che è cous, e così è nato Tikus", rivela Thuram. "I miei idoli? Nel calcio Adriano, nello sport in generale forse Mohammed Ali", aggiunge. (Fcinternews.it)
"Oltre al calcio una passione che ho con mio fratello è la musica e il rap americano" "Il gol più bello che ho fatto finora? Quello he ho fatto contro il Milan l'anno scorso nel primo derby". (fcinter1908)
Arrivano nuove dichiarazioni di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter e della nazionale transalpina, dall'intervista concessa al magazine GQ in qualità di uomo dell'anno del 2024. (Calciomercato.com)