Thuram: "Mi sento un giocatore forte. È stato facile accettare l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di forza Marcus Thuram si è preso l'Inter, di cui è ora uno dei leader e uomini-simbolo. Una prima stagione stupenda con i colori nerazzurri, culminata con la vittoria della Serie A e della Supercoppa Italiana, e una seconda iniziata ancora meglio. L'attaccante ex Monchengladbach si è anche conquistato la titolarità nella Francia, a coronamento di un periodo da sogno. Questo gli è valso il premio di Man of the Year assegnato dall'edizione italiana della rivista GQ, a cui il numeri Thuram ha anche rilasciato alcune dichiarazioni. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
L'attaccante francese è tornato a parlare del momento in cui si è trasferito a Milano per indossare la maglia nerazzurra Fabio Alampi Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 16:31) (fcinter1908)
Il duello tra Marcus Thuram e Alessandro Buongiorno si è ripetuto a una settimana di distanza sul prato del Meazza, questa volta in Italia-Francia di Nations League. L’attaccante dell’Inter ha voluto sottolineare la forza del suo avversario, ricordando anche il recente confronto in campionato. (Napolipiu.com)
"Mi chiamano Tikus perché quando ero piccolo la mia famiglia ha preso la fine di petit, che vuol dire piccolo in francese, e la fine di Marcus, che è cous, e così è nato Tikus", rivela Thuram. "I miei idoli? Nel calcio Adriano, nello sport in generale forse Mohammed Ali", aggiunge. (Fcinternews.it)
Thuram si pavoneggia: "Io sono forte e veloce, caratteristiche che fanno paura ai difensori" (L'Interista)
L’attaccante dell‘Inter e della Nazionale francese Marcus Thuram è stato eletto “Uomo dell’anno” dalla rivista GQ. Oltre che per le grandi doti calcistiche e i successi ottenuti, l’anno di Tikus fuori dal campo è stato altrettanto significativo. (Il Fatto Quotidiano)
Thuram lancia una frecciata al Milan: «Quel gol nel derby è stato l’inizio di tutto all’Inter». Le parole dell’attaccante francese Thuram al magazine GQ ha lanciato una frecciata al Milan ricordando un gol segnato con l’Inter nel derby. (Milan News 24)