Maksimovic: “Buongiorno fortissimo ma non paragonatelo a Chiellini, lui è unico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex difensore del Napoli, oggi al Montpellier, si esprime sul centrale del Napoli e sul paragone con Chiellini Nikola Maksimovic, ex difensore del Napoli oggi al Montpellier, ha concesso un’intervista esclusiva a NapoliMagazine.Com, analizzando il momento degli azzurri e le prospettive future sotto la guida di Antonio Conte. Sul tema scudetto, l’ex centrale è fiducioso: “Il Napoli ha un’ottima squadra, un buon allenatore che sa come vincere i titoli, quindi mi aspetto che il club azzurro sia un concorrente fino alla fine per la vittoria dello scudetto”. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
L'ex giocatore del Borussia Monchengladbach si è soffermato sui motivi che lo hanno portato al trasferimento in Italia, lo stesso Paese in cui papà Liliam si era affermato a cavallo tra gli anni Novanta e i primi Duemila: “Accettare l'offerta dell'Inter è stata una scelta facile. (Calciomercato.com)
"In questo momento sto leggendo l'Art de la Guerre, un libro che ti parla della guerra ma anche di come affrontare i problemi della vita" "Il viaggio più bello che ho fatto? Los Angeles, quello che vorrei fare è Tokyo" (fcinter1908)
L’attaccante dell‘Inter e della Nazionale francese Marcus Thuram è stato eletto “Uomo dell’anno” dalla rivista GQ. Oltre che per le grandi doti calcistiche e i successi ottenuti, l’anno di Tikus fuori dal campo è stato altrettanto significativo. (Il Fatto Quotidiano)
In pochi si esponevano davvero su temi politici e sociali. (Fcinternews.it)
LE PAROLE – «La mia crescita è un mix di tante cose belle che mi sono successe. Credo che il gol contro il Milan nel derby d’andata sia stato l’inizio di tutto: era una partita speciale, era inizio stagione, la gente non mi conosceva ancora bene. (Milan News 24)
L'ex giocatore del Borussia Monchengladbach si è soffermato sulla spiegazione del soprannome Tikus: "Mi chiamano Tikus perché quando ero piccolo la mia famiglia ha preso la fine di petit, che vuol dire piccolo in francese, e la fine di Marcus, che è cous, e così è nato Tikus. (Calciomercato.com)