Serie A, Thuram: “Scudetto? Possiamo fare di meglio”

Serie A, Thuram: “Scudetto? Possiamo fare di meglio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Marcus Thuram si è espresso sul primo Scudetto vinto in Serie A con l'Inter: per il calciatore, per i nerazzurri sarebbe un punto di partenza Intervistato per GQ, il quale lo ha premiato come Man of the Year, ha parlato l’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram. Sullo Scudetto vinto nella scorsa stagione con l’Inter ha detto: “Ormai conosco bene i miei compagni di squadra, ho imparato cosa vuol dire giocare nel campionato italiano, so cosa vuole da me mister Simone Inzaghi (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Protagonista del ventesimo scudetto nerazzurro grazie ai suoi gol e Arrivato all'Inter nell'estate del 2023, Marcus Thuram è diventato fin da subito un idolo del pubblico nerazzurro. (Spazio Inter)

In pochi si esponevano davvero su temi politici e sociali. (Fcinternews.it)

L’attaccante francese ha elogiato il difensore azzurro dopo Italia-Francia, ricordando anche l’ultimo duello in Serie A al Meazza. (Napolipiu.com)

Thuram eletto 'Man of the Year': "Sono forte! Scudetto all'Inter? Possiamo fare sempre meglio"

“Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League”, dichiara convinto l’argentino. L’ex attaccante Hernan Crespo, intervistato da La Gazzetta dello Sport, non ha dubbi sul potenziale dell’Inter di Simone Inzaghi, lanciando anche una frecciata al Napoli capolista. (Napolipiu.com)

Parlando con GQ Magagine, l'attaccante dell'Inter e della Nazionale francese Marcus Thuram ha risposto ad alcuni quesiti posti in occasione dell'intervista emersa dove ha toccato vari temi. Dal soprannome al rapporto con il fratello juventino Khephren, passando per la rete più bella e non solo: "Mi chiamano Tikus perché la mia famiglia ha preso la fine di petit, che vuol dire piccolo in francese, e la fine di Marcus che è Cus, ed è nato Tikus", ha esordito. (L'Interista)

Marcus Thuram si gode il momento positivo in stagione, commentandolo con orgoglio: "C'è un aspetto che mi rende unico". Marcus Thuram, attaccante dell'Inter e della Nazionale Francese, ha ricevuto il titolo di 'Man of the Year' assegnato dall'edizione italiana della rivista GQ. (AreaNapoli.it)