Quanto guadagna Thuram all’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Liverpool ha messo gli occhi su Marcus Thuram. L’attaccante francese piaceva a Jurgen Klopp ma anche il nuovo allenatore dei Reds Arne Slot è un suo estimatore. Al momento l’Inter non vorrebbe privarsi del giocatore preso a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach nell’estate 2023, ma i nerazzurri sono consapevoli che sul contratto del giocatore c’è una clausola rescissoria: alta ma non impossibile da raggiungere. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma inevitabilmente il nome di Thuram viene accostato anche alle big d'Europa e nelle ultime settimane è trapelata l'indiscrezione dell'interesse del Liverpool: "I rumours dei giorni scorsi sul Liverpool trovano conferme, l’interesse per Thuram è reale. (fcinter1908)
L'ex giocatore del Borussia Monchengladbach si è soffermato sui motivi che lo hanno portato al trasferimento in Italia, lo stesso Paese in cui papà Liliam si era affermato a cavallo tra gli anni Novanta e i primi Duemila: “Accettare l'offerta dell'Inter è stata una scelta facile. (Calciomercato.com)
Thuram: "Non tiferei mai Milan. Il gol più bello nel derby, la cosa più difficile segnare a Maignan" (L'Interista)
Arrivano nuove dichiarazioni di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter e della nazionale transalpina, dall'intervista concessa al magazine GQ in qualità di uomo dell'anno del 2024. (Calciomercato.com)
“Gol più bello? Quello che ho fatto contro il Milan nel primo derby. La cosa più difficile? Fare un gol a Mike Maignan. Una squadra per cui non tiferò mai? Il Milan”. Parole di Marcus Thuram, figlio di Lilian ed attaccante dell’Inter, rilasciate nel corso di un’intervista a GQ in cui mette in mostra, giustamente, tutto il suo amore per i colori nerazzurri. (Milan News)
Gol più bello? "Quello fatto nel derby al Milan l’anno scorso". Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, ha risposto ad alcune domande di GQ dopo essere stato eletto Men Of The Year. (Milan News)