Dall'Inter al Milan: Marcus Thuram spiazza tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Thuram coglie tutti di sorpresa con le sue dichiarazioni: tira aria di derby di Milano, le frasi inattese dell'attaccante francese Motivi per rinfocolare la grande rivalità esistente tra Milan e Inter non mancano mai, in campo e fuori. Si può ben dire che tra i tifosi delle due (Spazio Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Gol più bello? Quello che ho fatto contro il Milan nel primo derby. La cosa più difficile? Fare un gol a Mike Maignan. Una squadra per cui non tiferò mai? Il Milan”. Parole di Marcus Thuram, figlio di Lilian ed attaccante dell’Inter, rilasciate nel corso di un’intervista a GQ in cui mette in mostra, giustamente, tutto il suo amore per i colori nerazzurri. (Milan News)
Il Liverpool ha messo gli occhi su Marcus Thuram. Al momento l’Inter non vorrebbe privarsi del giocatore preso a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach nell’estate 2023, ma i nerazzurri sono consapevoli che sul contratto del giocatore c’è una clausola rescissoria: alta ma non impossibile da raggiungere. (Calciomercato.com)
Liverpool, interesse reale per Thuram: possibile maxi-proposta d'ingaggio. Quanto guadagna all'Inter A Verona per tornare al gol con l'Inter: Marcus Thuram non segna da un mese (23 ottobre contro lo Young Boys in Champions) ed è pronto a rientrare nel tabellino dopo l'ottima prestazione a San Siro con la Francia contro l'Italia. (L'Interista)
"Mi chiamano Tikus perché la mia famiglia ha preso la fine di petit, che vuol dire piccolo in francese, e la fine di Marcus, che è cous, e è nato Tikus. Marcus Thuram ha rilasciato una lunga intervista a GQ nel corso della quale ha affrontato diversi argomenti: “Mi chiamano Tikus perché la mia famiglia ha preso la fine di petit, che vuol dire piccolo in francese, e la fine di Marcus, che è... (SOS Fanta)
Ma inevitabilmente il nome di Thuram viene accostato anche alle big d'Europa e nelle ultime settimane è trapelata l'indiscrezione dell'interesse del Liverpool: "I rumours dei giorni scorsi sul Liverpool trovano conferme, l’interesse per Thuram è reale. (fcinter1908)
L'ex giocatore del Borussia Monchengladbach si è soffermato sui motivi che lo hanno portato al trasferimento in Italia, lo stesso Paese in cui papà Liliam si era affermato a cavallo tra gli anni Novanta e i primi Duemila: “Accettare l'offerta dell'Inter è stata una scelta facile. (Calciomercato.com)