INTER, IL LIVERPOOL PENSA ALL'ACQUISTO DI UN BIG DELL'ATTACCO

INTER, IL LIVERPOOL PENSA ALL'ACQUISTO DI UN BIG DELL'ATTACCO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Liverpool è sempre a caccia di un rinforzo per il prossimo anno in attacco e uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Marcus Thuram. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com i Reds starebbero pensando all'acquisto del calciatore dell'Inter proponendo un contratto ben più importante dei sei milioni di euro percepiti con la squadra milanese. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Thuram: "Non tiferei mai Milan. Il gol più bello nel derby, la cosa più difficile segnare a Maignan" (L'Interista)

Thuram smemorato? "Non tiferò mai Milan". Ma nel 2020 diceva: "Quando papà era alla Juve tifavo per i rossoneri" (Milan News)

Liverpool, interesse reale per Thuram: possibile maxi-proposta d'ingaggio. Quanto guadagna all'Inter A Verona per tornare al gol con l'Inter: Marcus Thuram non segna da un mese (23 ottobre contro lo Young Boys in Champions) ed è pronto a rientrare nel tabellino dopo l'ottima prestazione a San Siro con la Francia contro l'Italia. (L'Interista)

Dall'Inter al Milan: Marcus Thuram spiazza tutti

Thuram: "Non tiferei mai Milan. Il gol più bello nel derby, la cosa più difficile segnare a Maignan" (L'Interista)

L'ex giocatore del Borussia Monchengladbach si è soffermato sui motivi che lo hanno portato al trasferimento in Italia, lo stesso Paese in cui papà Liliam si era affermato a cavallo tra gli anni Novanta e i primi Duemila: “Accettare l'offerta dell'Inter è stata una scelta facile. (Calciomercato.com)

Marcus Thuram coglie tutti di sorpresa con le sue dichiarazioni: tira aria di derby di Milano, le frasi inattese dell'attaccante francese Motivi per rinfocolare la grande rivalità esistente tra Milan e Inter non mancano mai, in campo e fuori. (Spazio Milan)