Un velino di Viareggio sul bancone di Striscia la notizia

Un velino di Viareggio sul bancone di Striscia la notizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per il bancone di Striscia la Notizia è una rivoluzione. Non solo perché è un uomo a fare il “velino” ma anche perché ha già 37 anni: era già nato quando il programma ha debuttato in tv. Per la prima volta in 36 anni di messa in onda, sulla scrivania del tg satirico di Mediaset, che torna su Canale 5 lunedì 23 settembre, ci sarà un ballerino nato a Viareggio. Una risposta al cambiamento dei tempi forse, in una direzione meno “maschilista” e slegata dagli stereotipi. (LuccaInDiretta)

Su altri media

L’accusa non l’ha archiviata. «Nessun complotto» assicura ancora a distanza di mesi Antonio Ricci, riandando al famoso «fuorionda Giambruno». (La Stampa)

Dal 23 settembre torna su Canale 5, alle 20.35, “Striscia la Notizia”, il Tg satirico diretto da Antonio Ricci. I primi due conduttori di questa edizione saranno Michelle Hunziker e Nino Frassica e c’è anche una novità “storica”. (L'Unione Sarda.it)

Il palinsesto autunnale Mediaset si rimette in moto piano piano: dalla prossima settimana dovrebbe essere completo, con la partenza dei programmi più amati dal pubblico. Impossibile non inserire, tra questi, Striscia La Notizia: il TG satirico riparte il 23 settembre con alcune novità anche storiche per la trasmissione. (Spetteguless)

Striscia, c'è pure Dagospia. Ricci: Amadeus? Il nostro nemico dovrebbe essere Gruber

Le Veline di “Striscia la Notizia” cambiano volto e i nuovi protagonisti sono la coppia Beatrice Coari e Gianluca Briganti. Antonio Ricci, durante la conferenza stampa di presentazione della 37esima edizione del tg satirico, ha dichiarato: “Per chi volesse dire che le Veline non parlano, ebbene la Velina di oggi, Bea, parla quattro lingue!”. (Il Fatto Quotidiano)

Segno dei tempi, a Striscia la notizia arriva anche il velino. A 36 anni dalla nascita del famoso tg satirico di Canale 5, i produttori della trasmissione hanno deciso di inserire la figura del velino. (Men's Health)

Da lunedì 23 settembre, alle ore 20.35 su Canale 5, torna Striscia la notizia che quest'anno sarà «la voce della complottenza», «un neologismo che indica la cifra del momento: ormai tutto viene letto come un complotto», ha spiegato Antonio Ricci presentando la 37esima stagione del tg satirico. (Italia Oggi)