Gianluca Briganti primo Velino a Striscia la Notizia: chi è il 37enne che affiancherà Beatrice Coari

Gianluca Briganti primo Velino a Striscia la Notizia: chi è il 37enne che affiancherà Beatrice Coari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Striscia la Notizia è pronta a ripartire con una novità: il primo Velino della storia del programma. Si tratta di Gianluca Briganti, performer 37enne che affiancherà sul palco del tg satirico di Mediaset la ballerina 21enne Beatrice Coari. La nuova edizione di Striscia la Notizia partirà lunedì 23 settembre alle 20:45, ovviamente su Canale 5, con una coppia inedita alla conduzione, composta da Michelle Hunziker e Nino Frassica (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Il palinsesto autunnale Mediaset si rimette in moto piano piano: dalla prossima settimana dovrebbe essere completo, con la partenza dei programmi più amati dal pubblico. Impossibile non inserire, tra questi, Striscia La Notizia: il TG satirico riparte il 23 settembre con alcune novità anche storiche per la trasmissione. (Spetteguless)

Tant’è che la nuova stagione di Striscia la notizia da lunedì su Canale 5 con la conduzione di Nino Frassica e Michelle Hunziker, sarà «la voce della complottenza», neologismo coniato per occasione che fa… «Nessun complotto» assicura ancora a distanza di mesi Antonio Ricci, riandando al famoso «fuorionda Giambruno». (La Stampa)

Saranno la ballerina 21enne Beatrice Coari e il performer 37enne Gianluca Briganti. Anni fa la Mostra del cinema di Venezia ha avuto dei “padrini” al posto delle “madrine” (il primo è stato Alessandro Borghi, seguito poi da Michele Riondino) e adesso anche Striscia la notizia punta alla parità, abbinando alla storica Velina un Velino. (la Repubblica)

Roberto Da Crema, il Baffo: a 40 anni dalla prima televendita entra nel cast di «Striscia»: piazzerà gli oggetti dei vip

Il bello di Striscia la Notizia, che compie 37 anni ed è carico di record e premi, è di non aver bisogno del rinnovamento. Cambia la parola chiave (quest'anno è Complottenza che è «un neologismo sulla cifra del momento perché tutto viene letto come un complotto, l'Italia è il paese del fallo di simulazione» come spiega un inarrestabile Antonio Ricci). (il Giornale)

Il sottotitolo della 37esima edizione del tg satirico è “la voce della complottenza“. Torna Striscia la notizia, “la voce della complottenza” (Io Donna)

A quarant’anni dalla prima pubblicità, il re delle televendite nato 71 anni fa a Pioltello, dove tuttora vive, che ha «piazzato 600 mila forni, 400 mila scale, facendo 50, 60 mila vendite al mese», proporrà in vendita al pubblico gli oggetti di cui si vogliono liberare i personaggi dello spettacolo e della politica. (Corriere Milano)