Alessandro Borghese: “A 4 Ristoranti sono ingrassato e dimagrito, ho mangiato 2mila dolci. Faccio anche da psicologo con i ristoratori che si vogliono ammazzare (per finta eh) per vincere la gara”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dieci anni di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”. Lo show Sky Original prodotto da Banijay Italia e condotto da Borghese torna dal 22 dicembre tutte le domeniche alle 21:15, in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su Now, sempre disponibile on demand, per tagliare l’importante traguardo. Un lungo percorso non solo televisivo, ma anche fatto di chilometri macinati e ristoranti analizzati da cima a fondo. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Se pensavo di arrivare a 10 anni? Assolutamente no”, confessa Borghese, raccontando i segreti della longevità del programma: “Il mio ingrediente principale è il divertimento. (Giornale La Voce)
Nella prima puntata della decima stagione di "4 Ristoranti", Alessandro Borghese decreterà la miglior pizza contemporanea d'Italia: Napoli e Caserta sfidano Teramo e Brescia in un episodio itinerante. (Fanpage.it)
Il van di Alessandro Borghese 4 Ristoranti sta per ripartire, ma questa volta si accinge a fare un viaggio davvero speciale: sarà, infatti, una grande festa in onore dei dieci anni dello show che mette in competizione tra loro i ristoratori migliori d’Italia. (Sky Tg24 )
Ristoranti con una nuova stagione che festeggerà i primi 10 anni del programma: ecco quando inizia e in quali località viaggerà il van nero dello chef. (Movieplayer)
I fan possono aspettarsi un’edizione ricca di novità, incluso un episodio speciale con un ospite d’eccezione. Un viaggio gastronomico che continua a sorprendere, con nuove puntate e sfide emozionanti in arrivo. (SofiaOggi.com)
Con questa battuta, Alessandro Borghese celebra i dieci anni di 4 Ristoranti, pronto a ripartire con il celebre van per un’edizione speciale che festeggia il decennale dello show. Dal 22 dicembre, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, andranno in onda gli episodi inediti della nuova stagione, una festa dedicata a questo cult della televisione italiana, dove lo chef, con il suo iconico ruolo, è pronto a confermare o ribaltare ogni risultato. (Food Affairs)