Alessandro Borghese e 10 anni di ‘4 Ristoranti’: “Ora ripartiamo dalla pizza”

Alessandro Borghese e 10 anni di ‘4 Ristoranti’: “Ora ripartiamo dalla pizza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In dieci anni, 46 volte Alessandro Borghese ha ribaltato il risultato col suo voto, come da tormentone del programma. In 120 puntate, nei 480 ristoranti che ha valutato in tutte le stagioni, più spesso ha confermato la decisione degli altri ristoratori quando è stato il momento di fare le somme sul taccuino di 4 Ristoranti, mettendo in fila location, servizio, menu e conto. Il taccuino tra l'altro è lo stesso che offre anche a fine pasto a chi va nei suoi ristoranti di Milano e Venezia, quando è dall'altra parte del bancone. (la Repubblica)

Su altri giornali

Ristoranti con una nuova stagione che festeggerà i primi 10 anni del programma: ecco quando inizia e in quali località viaggerà il van nero dello chef. (Movieplayer)

Al via il nuovo ciclo con 3 puntate evento: si parte con l’inedita sfida tra 4 pizzaioli di tutta Italia per eleggere la Migliore pizzeria contemporanea d’Italia. E poi, nelle prossime settimane: 4 ristoratori di tutta Italia in sfida per cercare la Migliore ristorante con laboratorio di pasta fresca d’Italia; per la prima volta nella storia dello show puntata: con ospite per la Miglior Osteria Verace di Roma Est arriva Lillo (Sky Tg24 )

“Abbiamo contribuito a pulire le cappe di tutti i ristoranti d’Italia”. Con questa battuta, Alessandro Borghese celebra i dieci anni di 4 Ristoranti, pronto a ripartire con il celebre van per un’edizione speciale che festeggia il decennale dello show. (Food Affairs)

Alessandro Borghese torna a Napoli con 4 Ristoranti: sulla pizza sfida con Brescia e Teramo

“Se pensavo di arrivare a 10 anni? Assolutamente no”, confessa Borghese, raccontando i segreti della longevità del programma: “Il mio ingrediente principale è il divertimento. (Giornale La Voce)

I fan possono aspettarsi un’edizione ricca di novità, incluso un episodio speciale con un ospite d’eccezione. Alessandro Borghese celebra il decimo anniversario del suo iconico show “4 Ristoranti”, che ha saputo conquistare il cuore degli spettatori italiani. (SofiaOggi.com)

Nella prima puntata della decima stagione di "4 Ristoranti", Alessandro Borghese decreterà la miglior pizza contemporanea d'Italia: Napoli e Caserta sfidano Teramo e Brescia in un episodio itinerante. (Fanpage.it)