Yildiz verso la panchina? Le soluzioni di Thiago Motta per la sfida con il PSV

Passata stagione. In secondo luogo perché sarà l'esordio nella massima competizione europea sulla panchina della Vecchia Signora per Thiago Motta. Il tecnico e la squadra sono chiamati a dare una risposta dopo i pareggi a reti bianche con Roma e Empoli. Motta sta pensando alle cont (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Juve-Psv la probabile formazione: ballottaggio Danilo-Kalulu, Thuram potrebbe tornare dal 1' Oggi alle 18:45 torna la Champions, la Juve affronterà il Psv in casa e anche oggi Motta sorprenderà i tifosi con alcune scelte di formazione. (Bianconera News)

Archiviato il pareggio a Empoli (0-0), alle ore 18.45 la Juve fa il proprio esordio nella nuova Champions League ospitando all'Allianz Stadium il Psv Eindhoven . Non più gironi ma una fase campionato con otto sfide per ciascuna formazione: le prime otto accedono agli ottavi, dalla 9ª alla 24ª giocano gli spareggi mentre le restanti 12 vengono eliminate. (Tuttosport)

«Essere nella Champions League significa essere nell’elite europea, ed è bello: cosa cambierà col nuovo formato è qualcosa di sconosciuto per tutti. La Juve vuole giocare un calcio molto offensivo, e quindi speriamo che quella di domani sia una bella partita, sicuramente sarà un match tosto, la Juve gioca nel suo stadio, ma noi siamo stati capaci finora di rendere la serata difficile a tutti i nostri avversari. (Juventus Football Club)

Juventus, Locatelli: "Champions ci è mancata, siamo emozionati"

In vista di questo atteso esordio europeo, l'allenatore bianconero Thiago Motta ha diramato l (ilBianconero)

Parlando del pareggio per 0-0 a Empoli, Motta ha aggiunto: "È un capitolo chiuso, domani è una competizione diversa" (LAPRESSE)

"Sicuramente la Champions è mancata, siamo emozionati. Non vediamo l'ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi. Il Psv è una squadra forte e organizzata, non sarà semplice, ma dobbiamo dominare la partita e provare a vincere. (Il Sole 24 ORE)