Meteo Parma, previsioni da Lunedì 02 a Mercoledì 04 Dicembre

Meteo Parma, previsioni da Lunedì 02 a Mercoledì 04 Dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Previsioni Meteo per Parma nei prossimi giorni: Le previsioni meteo per Parma per i prossimi giorni indicano un cambiamento nelle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio cosa aspettarci per Lunedì 2 dicembre, Martedì 3 dicembre e Mercoledì 4 dicembre 2024. Lunedì 2 dicembre 2024: Il Lunedì si prevede una giornata prevalentemente soleggiata, con temperature che si manterranno intorno ai 3°C nelle prime ore del mattino. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri media

Previsioni Meteo per Trento La giornata inizierà con cieli sereni e temperature intorno ai -1°C, con un’umidità del 94%. Nel corso della mattinata, le condizioni rimarranno stabili con un leggero aumento delle temperature fino a 7.7°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Il centro invernale si svolgerà presso i Musei Civici di Velletri il 23, 24, 27, 30, 31 Dicembre e 2, 3 Gennaio dalle ore 9 alle ore 14 e sarà rivolto a bambini dai 4 anni in su. (Cronache Cittadine)

Le previsioni del tempo a Genova per i prossimi giorni indicano variazioni nelle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio cosa ci si può aspettare. La giornata inizierà con cieli sereni e temperature intorno ai 9°C, con un’umidità del 49%. (Meteo Italia)

Musei gratuiti domenica 1° dicembre

Durante la prima parte della giornata il cielo sarà coperto con nubi sparse, con temperature che si manterranno intorno ai 14-16°C. Lunedì, 2 Dicembre 2024 (Meteo Italia)

Ieri mattina, presso l’Auditorium Daniele Paris del Conservatorio di Musica di Frosinone, si è esibita la Fanfara della Polizia di Stato, diretta dal Maestro Massimiliano Profili. Con l’occasione, il linguaggio universale della musica ha veicolato i valori di inclusione, amicizia, solidarietà, vicinanza e legalità che realizzano fattivamente l’esserci sempre della Polizia di Stato. (Frosinone News)

Domenica 1° dicembre sarà possibile visitare gratuitamente gli spazi del Sistema Musei di Roma Capitale e alcune aree archeologiche della città. (AbitareaRoma)