Andrea Sannino: "A tavola con i giocatori del Napoli, vi svelo di che parlavano"

Andrea Sannino: A tavola con i giocatori del Napoli, vi svelo di che parlavano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Andrea Sannino: "A tavola con i giocatori del Napoli, vi svelo di che parlavano" Curioso retroscena rivelato da Andrea Sannino: il cantante era presenta alla festa di Natale organizzata dal Napoli. Andrea Sannino, noto cantante partenopeo, era presente alla festa di Natale organizzata dal Calcio Napoli al Museo Nazionale di Pietrarsa. L'artista campano ha parlato della bella serata vissuta ieri, nel corso del suo intervento odierno a Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le parole del numero uno dei partenopei: "Ho sentito un bellissimo monologo recitato da una bellissima attrice che ringrazio, però vorrei dire a tutti voi e soprattutto a lei che nel '700 e nell'800 Milano e Roma non esistevano, esisteva Napoli, che era la vera protagonista del mondo occidentale ed è qualcosa che non soltanto attraverso il calcio, cosa che stiamo cercando di fare perché per 14 anni siamo stati gli unici del campionato italiano a vivere le vestige europee. (Calciomercato.com)

Tutta la SSCNapoli riunita al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, in quel di Portici, per la cena di Natale. Una serata in grande stile e inedita, in un luogo storico e suggestivo, della quale arrivano i primi scatti dai canali social ufficiali degli azzurri: Meret, Olivera, Lukaku, Raspadori, capitan Di Lorenzo, il mister Conte, Kvaratskhelia... (Tutto Napoli)

Il 2024 è stato piuttosto particolare per il Napoli. È iniziato male, proseguito peggio fino a giugno. Poi Aurelio De Laurentiis ha provato la svolta, scegliendo Antonio Conte. Un opzione che dovrà riportare il Napoli non solo a lottare per lo Scudetto, ma a livelli internazionali ambiziosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cena di Natale, lettera di De Laurentiis: “Napoli è una realtà unica ed inimitabile”

Video Sindaco Portici: "Grazie di tutto ADL, ora allenatore top e abbiamo un sogno..." (Tutto Napoli)

Al termine della cena di Natale a Pietrarsa, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha condiviso su X la sua gioia per la bella serata trascorsa con tutta la squadra del Napoli, e non solo. Di seguito, dunque, il post del presidente partenopeo, raffigurato con Antonio Conte, il sindaco Gaetano Manfredi e il noto comico Alessandro Siani: (CalcioNapoli1926.it)

Ecco le sue parole: "Ho sentito un bellissimo monologo recitato da una bellissima attrice che ringrazio, però vorrei dire a tutti voi e soprattutto a lei che nel '700 e nell'800 Milano e Roma non esistevano, esisteva Napoli (CalcioNapoli1926.it)